Re: brainstorming per la nuova cucina: news e foto pg 34!

Non so dove sei arrivata, leggendo qua e là vedo che hai aggiunto altre marche ancora:) dai ce la puoi fare...
Innanzitutto dalle foto che hai fatto (finalmente sei tornata a vederla!!) il pavimento è ancora più bello di come avessi capito e le due porte sono davvero particolari.

Per il resto mh il push pull manuale io ce l'ho sulla colonna forno da 90 e non mi sta comodissimo, anche se devo dire che non rimangono poi così tante ditate, bhe chiaro se sei piena di farina o olio, ma in quel caso restono ovunque:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Ciao Ladybella, a che punto stai con la reggia???? non ho più seguito se ci sono news in Galleria...

Guarda, fatico io a starmi dietro...non pretendo certo ci riesca tu :mrgreen:
Il push pull son giunta definitivamente alla conclusione di eliminarlo. Come son giunta, mio malgrado, alla conclusione di eliminare la Cesar (possibile che sia peggiorata negli ultimi 2 anni? quando ho comprato la Yara avevo avuto ottime impressioni già in negozio, confermate poi dall'utilizzo quotidiano...ora mi sembrano Ikea anche viste in negozio :shock:). Stamattina son stata folgorata da questa Comprex vista in vetrina, aspetto di sentire il preventivo...ma tanto, di riffa o di raffa, ho capito che le cifre sono queste (anche se ero convinta di spendere più per Val che per Copat, mentre ho avuto pressochè lo stesso preventivo!!!).

Infatti sui preventivi ho visto che sei abbastanza lineare, per cui al momento devi solo capire qualche ti piace di più, ma sopratutto quale incontra meglio le tue esigenze. Sul piano lavoro invece, restano le stesse opzioni?

Sulle mie gallery nessuna news:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

No, vado sul total white anche x il piano. Credo sarà il white ultra della Maker oppure il Superwhite matt di Stone. Al di là della marca insomma, un agglomerato bianco.
Per il piano cottura, stamattina nello showroom Comprex c'era montato lo Scholtes con tecnologia direct flame, uguale a quello visto su catalogo della Hotpoint. E' davvero bello, penso prenderò quello (stesso prezzo dell'altro)

:lol: :lol: :lol: kiwi, non è per cattiveria che non partecipo ma davvero non ti sto dietro :lol: :lol: :lol: ...siamo partiti da "Valcucine e solo Val" e "voglio il colore, la casa me lo chiede"... a Lago e ora Comprex (passando non so più per quali altre aziende) e al total white :shock: ....e io che pensavo di essere un esempio più unico che raro di confusione mentale :mrgreen:.

Scherzi a parte , da un punto di vista colore mi piaceva molto la soluzione Lago (la foto di alcune pagine inditro) ma se il tipo di apertura delle ante non ti convince lascia stare, al di là dell'aspetto estetico la cucina è un ambiente operativo e deve essere pratica e funzionale, come dici tu. La mia precedente cucina era una Comprex (all'epoca una cucina di fascia media che comunque ha fatto il suo dovere per ca. 10 anni) : ora mi pare che la qualità sia nettamente aumentata, insieme al prezzo :wink:
Immagine

soloxte ha scritto:Noi abbiamo uno sportellino con apertura push-pull a causa delle misure della cucina, non lo abbiamo voluto noi ma bisognava farlo per forza. Io lo trovo scomodissimo, se hai le mani sporche macchi tutto, se stai impastando e lo tocco per sbaglio con il ginocchio bisogna aprirlo e poi chiuderlo perchè il meccanismo deve "caricarsi", a volte il meccanismo si incanta. Fortuna che tutto il resto è manigliato. :mrgreen:
mmmmmmmm...interessante considerazione perchè anche a me una base me l'hanno proposta con il PP....ok scartato grazie Soloper te!!! :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Mouse44 ha scritto:Ho una comprex con ante in laminato opaco da 10 anni. Nulla di cui lamentarmi, è ancora perfetta ;)
Infatti, lo ricordavo! La tua sembra nuova! E poi ricordo che ha preso Comprex anche Grilu, cucina fantastica!

Comunque ora avete ben chiaro perchè questo topic si chiama "brainstorming" e non "ho scelto la cucina" :wink:

putroppo i lavori sono bloccati da più di 10 giorni perchè subordinati allo scarico degli impianti di riscaldamento e il simpaticissimo amministratore se non ci sono trenta gradi non stacca gli impianti... :evil:

ci sono le piastrelle che languono, ah il mosaico è stupendo, ieri l'ho accarezzato per 5 minuti, gli operai che scalpitano per andare avanti

insomma manca la posa dei bagni, la posa del parquet e poi io dovrò darmi da fare con l'imbiancatura di pareti finestre e termo, spero di non fare macelli

uff sono così in ansia per i bagni...

(nel frattempo ho visto delle maniglie in bronzo anticate bellissime classiche che potrebbero adattarsi a quelle porte mi gingillo con questi dettagli :D )
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;