Re: Amarcord...

AleBi ha scritto:Io ero decisamente per un altro genere :mrgreen:
chi se lo ricorda?
Immagine
io!!!!! :shock:

a proposito di cresima...
io sono un po' più grandicella, ma all'epoca andava la moda da indiana.....
avevo un abito di lana bianco gonnapantalone con una cinta in cuoio con dei pendagli similfrange in cuoio e mocassini con i mappetti :|
mia cugina aveva proprio una camicia con le frange da indiana e la fascetta in testa :| :|

gugle si rifiuta di darmi immagini :mrgreen: :mrgreen:
Simona

dammispazio ha scritto:cielo! piccole "censured" (lei nn tu) crescono.... certo la ciocca di capelli e' piu inquitante (v. restivo)
perche les bi ke lo banna?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:non conosco quasi nessuno dei tipi che avete postato! :roll:

della fissa per i calciatori vogliamo parlarne... :lol: adoravo Nesta! :mrgreen:
l'evoluzione della specie in pratica! :lol: :lol:

questo è dei tempi miei...
Immagine
non che ci impazzissi eh!

a me piaceva lui, Pablito! :mrgreen:
Immagine
buongustaia!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

realexa ha scritto:
la mia storia con l'armadio è durata fino alla prima limonata vera (14 anni), poi come la peggiore delle ingrate l'ho lasciato.
Facevo esperienza con lui, molte mie compagne di scuola mi raccontavano di questi baci con la lingua e allora io mi esercitavo, ma mi facevo proprio dei film!!!
ok...il senso l'ho capito.......ma proprio non riesco a vedere la somiglianza, neppure lontanissima, tra l'angolo di un'armadio ed una bocca umana :? :?[/quote]
nemmeno io c'ho provato ma provo ad intuire la ratio: limonare con lo spigolo dell'armadio credo valesse più come esercitazione (nel senso vediamo cosa devo fare io) che non esperienza (nel senso vediamo che si prova a baciare o a essere baciate). Dico questo perchè uno degli interrogativi che ha assillato la mia preadolescenza inoltrata (diciamo fino a 16 anni) è stato se la lingua in un bacio alla francese si dovesse roteare in senso orario o antiorario. Un po' come le fruste per montare di cui qualcuna l'altro giorno chiedeva nel topic delle ricette :mrgreen:
Se avessi pensato che l'armadio poteva aiutarmi a risolvere il busillis, me lo sarei fatto anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

abigaille ha scritto:io con la mozzarella!!!
pensateci un po', la consistenza poteva andare dai. Ne intagliavo una parte a forma di lingua.

AHAHAHAHHAHAHAH
oioi che mi fate tornare in mente

Uahahahhahahhaha
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:
pensateci un po', la consistenza poteva andare dai. Ne intagliavo una parte a forma di lingua.

AHAHAHAHHAHAHAH
adesso mi devi spiegare...ma a casa lo sapevano?
cioè, tua mamma andava a comprare la mozzarella per cena e tu la facevi sparire? o ritagliavi solo la lingua e poi facevi finta di niente? la compravi tu e poi nascondevi la carta nello zaino e la buttavi a scuola?

Oddioooo! Bizzy!! Sto lacrimando!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto::shock: :shock: :shock: pure il peluche ora!!!

no...ma....ora una domanda mi sorge spontanea....

ma se vi siete allenate così tanto per limonare....per tutto quello che viene dopo cosa avete fatto??? :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:

AHAHAHAHHAHAHAH
adesso mi devi spiegare...ma a casa lo sapevano?
cioè, tua mamma andava a comprare la mozzarella per cena e tu la facevi sparire? o ritagliavi solo la lingua e poi facevi finta di niente? la compravi tu e poi nascondevi la carta nello zaino e la buttavi a scuola?

Oddioooo! Bizzy!! Sto lacrimando!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHAHAHA
l'ho (ovviamente) fatto una volta sola, e poi me la sono mangiata (Annibal Lecter sono io).
Immagine

Immagine

---

comunque io me le cerco.
ho gli ormoni a 5000 e non posso far niente :evil:
e mi metto tutto il pomeriggio a rimembrare i miei allenamenti giovanili. :twisted:

mi son pure messa a limonare col mio pugno per vedere cosa si provava.. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dammispazio ha scritto:Lore pardon io non ho mica capito xche l astinenza forzata? dipende da te o da loremiro?
causa se.sso :P ho avuto perdite belle consistenti là sotto..
p.s. alle 3 di notte..
il microbo sta bene ma risulta che ho la placenta bassa e non si può fare niente per 1 mese. :evil:
e loremiro mi s'è impressionato quindi mi si prospetta una triste primavera. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto: mi son pure messa a limonare col mio pugno per vedere cosa si provava.. :shock:
questo è un colpo basso...bassissimo :cry:
io non so più nemmeno che fine abbia fatto il mio Armadio