Moderatore: Steve1973
non hai uno spigolo vivo in casa?Bizzy ha scritto:questo è un colpo basso...bassissimoloremir77 ha scritto: mi son pure messa a limonare col mio pugno per vedere cosa si provava..![]()
io non so più nemmeno che fine abbia fatto il mio Armadio
Sil70 ha scritto:mo me la faccio sotto!![]()
![]()
![]()
Samy...gli facciamo rispondere da Bizzy?!?!?![]()
Si dice così adesso??loremir77 ha scritto:quest'anno nn ho ancora fatto la pulizia della caldaia..![]()
E che soprattutto ha allagato il bagno...loremir77 ha scritto:eta nn ho capito un ciufolo..![]()
ho solo capito che non era il mio metodo..
Steve1973 ha scritto:Si dice così adesso??loremir77 ha scritto:quest'anno nn ho ancora fatto la pulizia della caldaia..![]()
![]()
![]()
![]()
Un tempo bastava dire che non ho ancora ripulito le ragnatele...![]()
![]()
ed in tutto questo..Steve1973 ha scritto:E che soprattutto ha allagato il bagno...loremir77 ha scritto:eta nn ho capito un ciufolo..![]()
ho solo capito che non era il mio metodo..![]()
![]()
Ci passiamo tutti noi maschietti...dammispazio ha scritto:urka Lore paiuuura
mi impressiono un po anche io a pensare a loremiro adesso
abigaille ha scritto:io con la mozzarella!!!
pensateci un po', la consistenza poteva andare dai. Ne intagliavo una parte a forma di lingua.
AHAHAHAHHAHAHAH
oioi che mi fate tornare in mente
Guardava...loremir77 ha scritto:ed in tutto questo..Steve1973 ha scritto:E che soprattutto ha allagato il bagno...loremir77 ha scritto:eta nn ho capito un ciufolo..![]()
ho solo capito che non era il mio metodo..![]()
![]()
il coniglio..
che fine ha fatto?
Lightblue ha scritto:abigaille ha scritto:io con la mozzarella!!!
pensateci un po', la consistenza poteva andare dai. Ne intagliavo una parte a forma di lingua.
AHAHAHAHHAHAHAH
oioi che mi fate tornare in mente
questa è bella!![]()
ma era di bufala o di vacca???ahahahhah