Re: Cucina Scic - Render rosa

È un genio assoluto.
Ha inventato il mobile quadrato colorato e ne vende vagonate.
La cosa più pazzesca è che ogni azienda al mondo ora ha il mobile quadrato colorato e comunque quelli di Lago continui a riconoscerli subito e mediamente ti trovi a volerli un po' più

kiwina ha scritto:che uomo...
Alle acquirenti delle sue creazioni può capitare di ottenere dei superpoteri:

Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:È un genio assoluto.
Trovato anche un articolo molto interessante, dal titolo "I mobili Lago che crescono senza l'ossessione del profitto" :D

http://blog.lago.it/files/2011/09/LagoC ... Veneto.png
(cliccare sull'immagine per ingrandire)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:È un genio assoluto.
Ha inventato il mobile quadrato colorato e ne vende vagonate.
La cosa più pazzesca è che ogni azienda al mondo ora ha il mobile quadrato colorato e comunque quelli di Lago continui a riconoscerli subito e mediamente ti trovi a volerli un po' più
verissimo!

myfriend ha scritto:
Fabietty ha scritto:A esser sinceri di rashid mi piace solo una minima percentuale del suo (sterminato) catalogo...
Piuttosto metterei Daniele Lago :mrgreen:
Immagine

Nella foto in alto, si sta chiedendo:
Sarà comodo il push-pull sulle colonne?
8)
be' fab se metti questo in avatar ti leggo anche con più piacere :lol: 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Miremiry ha scritto:un saluto veloce a tutti...
e un piccolo assaggio della nuova cucina!
...la quale (non me l'aspettavo) ha generato nelle nostre rispettive famiglie gli stessi interrogativi di una cucina rosa.... :?
"e se poi vi stufate??" :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cavoli!!!!
Che bella cucina.....io un pò di colore lo metterei ma è bella ugualmente a prescindere dal colore
Immagine
Immagine

Cavoli!!!!
Che bella cucina.....io un pò di colore lo metterei ma è bella ugualmente a prescindere dal colore.
Veri COMPLIMENTI :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Miremiry ha scritto:Io sono moscisssssima.... Ma domani arriva il divano finalmente :D
Bella la cucina, complimenti. Non avevo partecipato al tuo parto... :lol: :lol:
Non amo molto l'accostamento dei colori che avete scelto ma la composizione mi piace moltissimo