Re: Amarcord...

Sil70 ha scritto:mi sa che eri un bel maschiaccio eh!?!?! 8)
Yez, mia mamma mi ha tenuto i capelli lunghi x tutta l'infanzia perchè non mi prendessero per un maschio! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

da piccina odiavo il rosa, i nastri, i ricci, le cose smielose, le gonne....e le bimbe tutte smorfiose, volevo essere maschio perchè mio fratello (13mesi più grande) quando si usciva faceva la pipì dietro un angolo mentre io la riportavo a casa perchè mi vergognavo.
però arrivati a casa la volevo fare in piedi :mrgreen:
questo fino alla 5 elementare dove ho vinto un campionato di braccio di ferro indetto nelle ore di ricreazione nella mia classe, prima vincendo tra le donne e poi vincendo il campione tra i maschietti :mrgreen: ed infine mi sono accapigliata con uno fuori...mentre tutti ci saltellavano attorno facendo il tifo chi per me e chi per l'altro :mrgreen:
poi con il crescere sono diventata più femminile ma sempre minimalista e di poche smancerie...però mi è rimasto un debole per i bimbi maschi...speriamo in un futuro :wink: ed nel profondo più profondo credo di essere un tantino maschilista per determinati aspetti.
The Sisterhood of The Calf 37

paprina ha scritto:
Lightblue ha scritto:non conosco quasi nessuno dei tipi che avete postato! :roll:

della fissa per i calciatori vogliamo parlarne... :lol: adoravo Nesta! :mrgreen:

20 pagineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, caxxo ero ferma a9 stamattina!!!

ooooooooohhh qualcuno che parla la mia lingua :lol: :lol: :lol:
ma neanche a dirlo che quando totti ha iniziato ero nel fior fiore degli anni: siamo cresciuti insieme io e lui....o meglio io e il suo poster a grandezza naturale......aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh(sospiro)
confessa papri il poster a grandezza naturale l'avevi attaccato all'anta dell'armadio o sul tuo coniglio gigante :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:siete pazze?!?! :shock: :shock:
e quando recupero.... :roll: :roll:
ho letto velocemente...Bizzy ma fino ad adesso dove sei stata?!?!? :lol: :lol:

quotone!!! :lol: :lol: :lol:

e cmq ho provato con lo spigolo di una mensola....ora ora....nel retro del negozio

la mensola era sporca chante clair........vojo morìììììììììììììììììììì!!!!

Nooo ti prego Papriii quello è un negozio per bambiniiiii
Immagine

Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Alle medie amavo le Spice Girls ed ero pure andata a vedere il film :oops: , mentre non mi piaceva nessuna boyband nè nessun telefilm teen... :lol: :lol: :lol: Alle medie guardavo ancora i cartoni animati e i Power Rangers (avevo costruito pure l'ascia bipenne di quello vestito di nero), alle superiori non ricordo sinceramente cosa guardavo in tv :| . Però in quinta superiore è arrivato il segnale di Mtv e la connessione internete (anche se 56k)!!!
parli come mia nonna! :lol: :lol:
mi sa che eri un bel maschiaccio eh!?!?! 8)

ai raduni!?!??! e mi ci vedo Loremir che fa la diretta col pugno! :lol: :lol:
Nooooo mi sono immaginata lore ol pugno eapri cn la mensola! Siamo messe male!!

Kia, mi è caduto un mito scoprendo che ti piacevano le spice... Le odiavo e presto ho odiato anche Dawson's Creek!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Dawson's creek?!?!?! Pacey ?!?!
robetta!
questa è roba seria...tzè! :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Dawson's creek?!?!?! Pacey ?!?!
robetta!
questa è roba seria...tzè! :mrgreen:
Immagine

Non potevo andare a dormire senza di te Sil :mrgreen: buona notte e buon w.e. fate le brave che sono a Bologna e non posso leggervi 8)
Immagine

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Alle medie amavo le Spice Girls ed ero pure andata a vedere il film :oops: , mentre non mi piaceva nessuna boyband nè nessun telefilm teen... :lol: :lol: :lol: Alle medie guardavo ancora i cartoni animati e i Power Rangers (avevo costruito pure l'ascia bipenne di quello vestito di nero), alle superiori non ricordo sinceramente cosa guardavo in tv :| . Però in quinta superiore è arrivato il segnale di Mtv e la connessione internete (anche se 56k)!!!
parli come mia nonna! :lol: :lol:
mi sa che eri un bel maschiaccio eh!?!?! 8)

ai raduni!?!??! e mi ci vedo Loremir che fa la diretta col pugno! :lol: :lol:
Nooooo mi sono immaginata lore ol pugno eapri cn la mensola! Siamo messe male!!

Kia, mi è caduto un mito scoprendo che ti piacevano le spice... Le odiavo e presto ho odiato anche Dawson's Creek!
Vorrei sottolineare che era il 1996 quando è uscito Wannabe, quindi che avevo 11 anni, son giustificata!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Voi siete fuori, mi sono dovuta sparare 22 pagine di fila!!!
Da dove comincio?
Capelli:
Fase 1. Premetto che ne ho tantissimi, li asciugavo a testa in giù, laccavo sempre al contrario e poi facevo il ciuffo parabolico con quintali di lacca e tiranti.
Praticamente il re leone.
Fase 2: fascia per i capelli, tirata indietro e riportata in avanti tipo il cerchietto di non mi ricordo più chi.
Fase 3: Mezza coda altissima e tiratissima a fontanella, orecchini giganti a cerchio.
Durante queste tre fasi, durate dalla seconda media alla quarta superiore rimorchiavo come un caimano.
Da un rapido conteggio fatto con la mia amica storica Gloria il numero delle persone limonate in questi anni si aggira intorno alle 60, arrotondate per difetto che tanti non ce li ricordiamo nemmeno.
Io le prove le facevo con i ragazzi, mica con gli spigoli!
Cotte per personaggi famosi:
nel calderone ci va dentro qualsiasi cosa, in ordine sparso morivo per:
Marco Bellavia, Van basten, Zenga, Andrea Meneghin (tra l'altro è uno dei limonati, non vi dico il ridere, io sopra un muretto), Schumacher, Loris Capirossi, Mario Cipollini, Gabriele Colombo, i Take That (con tanto di concerto a milano a 33 anni suonati), Dylan e David di Beverly Hills, Andrew Shue, Paul Rudd, Peter Wingfield, Slash dei Guns, Edge degli U2, Joshua Jackson, James Marsters, Rob Lowe, Paul Walker e Vin Diesel.
La prima limonata in prima media, la seconda nell'estate della seconda media con un cameriere dell'albergo sedicenne che mi ha detto "ma che stai a montà la panna?!?!" per rispondere a Real e alla storia delle fruste che girano.
E tante altre minchi@te che vanno dalle sbevazzate, alle sigarette, ad altre sigarette, al petting pesante. Ma ses.so, con pochi :evil:
ben, dovrei essere in pari, ora posso rispondere pure io :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.