mi sarebbe molto d'aiuto grazie

eliosurf ha scritto:Se hai molti soldi da spendere e' una buona soluzione.
salvo72 ha scritto:Si, puo' essere molto cara, pero' hai una enorme liberta' di scelta nelle prestazioni dei vetri e nella gestione delle luci, senza complicazioni delle veneziane entro vetro.
Ps. tecnicamente nel tuo caso la veneziana non è interna alla vetrocamera.. e questo è il vantaggio.
salvo72 ha scritto:Nel modello di cui hai postato la foto, la veneziana è alloggiata in una camera apribile tra la vetrocamera montata sul telaio interno e una lastra montata sul telaietto in alluminio; qundi risulta accessibile per manutenzione, cosa che non avviene quando si trova montata all'interno della vetrocamera sigillata.
Il fatto di avere un ulteriore telaio mobile penalizza i costi, ovviamente, ma rende il pacchetto vetrato piu' flessibile e ti consente di scegliere, per esempio, lastre con controllo solare diverso per serramenti diversamente orientati, la qual cosa è sempre mal digerita dai produttori di vetrocamere, per i quali è una complicazione produttiva notevole, dovendo realizzare il pacchetto completo sulla linea di produzione.
annsca ha scritto:non sono sicurissima, ma mi pare che Kia85 abbia adotato una soluzione simile.
Prova a leggere qui e magari a contattarla in pvt
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 1&start=45
Tu per caso sei in zona Piemonte?pensimiglia ha scritto:Poi se vuoi postami i prezzi e ti dico se sono come i miei oppure piu alti
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”