Naturalparquet posso disturbarti ancora un pochino?
Dato che sei l'esperto dei prodotti Woca, potrei chiederti dove posso trovare la composizione dell'olio Woca, senza colore, quello naturale insomma?
Mi ha contattato il negozio di parquet dal quale
dovrei comprare il parquet della Stile grezzo e farci fare dal loro parquettista l'oliatura e mi ha fatto un discorso strano su l'olio Woca, che ci hanno messo una vita affinche' l'azienda gli inviasse un campione di olio( per farmi una prova di come verrebbe la tavola oliata con Woca) perche' ormai lo vende la grande distrubuzione, tipo il leroy merlin mi ha detto, e poi ha blaterato che non so chi preferisce non metterlo e che cmq avremmo guardato insieme le caratteristiche chimiche e poi scelto.
Diciamo che io non ne capisco molto di cosa ci deve essere dentro un olio, intendo la composizione chimica, e pertanto da un confronto con i 2 olii: Geal Oil e Woca, io non ci capirei nulla e quindi mi potrebbe dire che il Geal e' migliore.
Pertanto, vorrei arrivare il piu' preparata possibile e non farmi infinocchiare, per cui: Mi potresti aiutare????
Avrei bisogno della composizione chimica dei due prodotti e di qualcuno che mi aiutasse a fare i confronti e a capire come rispondere ad alcune sue affermazioni. Da sola non ce la posso fare!
Mi sono rivolta a naturalparquet perche' so essere esperto di Woca, ma chiunque volesse darmi una mano ne sarei veramente grata!
Aspetto con ansia,grazie ancora!