Secondo me tra le due ampie finestre starebbe meglio.
Le due porte sono già scure, non verrebbe valorizzato a sufficienza
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
Personalmente tra le due porte non metterei alcun "pezzo antico" (e sinceramente in quel contesto non lo mettere da nessuna parte....). Al massimo metterei quel vaso bianco con i rami.......
ciao,
anche io la penso come myfriend: troppo scure le porte. Tra le due finestre potrebbe essere, però a quel punto metterei un quadro moderno, a contrasto.
ciao!
tra le due porte escluso!
Tra le porte finestre, invece sì!, e concordo com myfriend e difra.
Potresti trovare un tavolino alto tipo "gueridon" e così non intralcerebbe, ma scordati di metterlo tra le porte.
Da fissato di Castiglioni quale sono, chissà perché pensavo a questo, ma non si tratta del tuo tavolino, Concetta.. http://www.achillecastiglioni.it/it/projects/id-15.html
Il bello del tavolino Cumano è che si può riporre ancora più facilmente rispetto ad altri tavoli comuni (che hanno però dalla loro un costo molto più leggero rispetto a quello di Zanotta), sollevandolo dal buco del piano, cosa gradita per chi ha problemi di spazio.