Re: A che stai pensando?!?!?

Io voto la soluzione di Saul sostituendo "effettua" con "con", è diretta essenziale e dice tutto :wink:

poi devi decidere tu se il timbro andrà ad ogni acquisto superiore ai 20 euro o ad ogni 25 euro spesi. Quindi nel caso in cui il cliente paghi 50 euro avrebbe diritto a due timbri... ma forse così non è molto conveniente per te :roll:
Immagine

nancy77 ha scritto:Io voto la soluzione di Saul sostituendo "effettua" con "con", è diretta essenziale e dice tutto :wink:

poi devi decidere tu se il timbro andrà ad ogni acquisto superiore ai 20 euro o ad ogni 25 euro spesi. Quindi nel caso in cui il cliente paghi 50 euro avrebbe diritto a due timbri... ma forse così non è molto conveniente per te :roll:

Quoto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

formula cambiata, non mi picchiate :oops: :lol: :lol:

ogni 15 euro spesi un timbro in omaggio....al raggiungimento dei 10 timbri uno sconto del 30% su un prodotto a scelta/su un paio di scarpe

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante parole uso, mi aiutate ad accorciarla e renderla faiga??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

RACCOLTA PUNTI MINIMONI

Ogni 15 euro spese un punto Mimimoni per te!
Al raggiungimento di 10 punti MiniMoni subito un buono sconto del 30% da usare nel nostro negozio!

Richiedi la tua card!

mmmmmmm è sempre più difficile ehehehhe
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:RACCOLTA PUNTI MINIMONI

Al raggiungimento di 10 punti MiniMoni subito un buono sconto del 30% da usare nel nostro negozio!

Richiedi la tua card!

ahahhahaha
mi piace!!
solo vorrei far capire che il 30% sarebbe per l'acquisto di 1 prodotto e non sul successivo scontrino

devo esser sincera, la lunghezza del messaggio alla fine non mi importa perchè tanto lo spiegherei sempre a voce......solo che se qualcuno non capisse o avesse da ridire gli direi di leggere.

Fidelity Minimoni
1 punto ogni 15 € spesi
ogni 10 punti uno sconto del 30% per l'acquisto di un articolo a scelta

che dite?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Fidelity Minimoni
1 punto ogni 15 € spesi
ogni 10 punti uno sconto del 30% per l'acquisto di un articolo a scelta

che dite?!
Direi che puo' andare, ma tanto come dici tu lo spiegherai sempre a voce :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:RACCOLTA PUNTI MINIMONI

Richiedi la tua card!

bellissima così!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

papri non sono troppi 10 acquisti??
essendo un negozio solo per bambini, se una famiglia ha un figlio solo quanto ci mette a riempire la scheda??
secondo me meglio alzare l'importo di spesa e ridurre il numero di acquisti...
Simona

che non so se fare i pacchetti con teli completamente bianchi misto lino...o base lino e disegni geometrici argento! :roll:
non posso sbagliare...quella con l'argento viene 125 euro a metro lineare e se poi mi fa schifo, me la tengo almeno x 20 anni! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:bianchi ma in lino puro...
il misto lino a me non piace proprio (te lo dico per esperienza diretta)
c'è un misto (70 lino) molto bello...
che t'è successo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:bianchi ma in lino puro...
il misto lino a me non piace proprio (te lo dico per esperienza diretta)
c'è un misto (70 lino) molto bello...
che t'è successo?
niente, una volta fatte non mi piacevano (non ricordo però la percentuale) rispetto al lino puro sembravano di cotone :roll:
Simona