Re: NUOVE DATE 12-13 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE

Sami, io ci verrei molto volentieri, ma innanzi tutto devo chiedere al marito se mi tiene la pupa x un intero weekend, e già qua non so :roll:
Poi, io in treno da sola fin là non ci vengo...non sono abituata a viaggiare in solitudine :oops: se ci fosse qualcuna che mi fa compagnia...oppure dovrei scroccare un passaggio a chiaretta e arrivare in treno fino a vicenza...sempre se sono disponibili a venirmi a prendere in stazione...
Bo, in caso ti aggiorno
Ah, a me vanno benissimo entrami i programmi :wink: Quì il mare non è granchè, e un pò di sano shopping fa sempre bene :mrgreen:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

:wink: mi affaccio e vedo che il gruppetto si sta facendo numeroso.
No problem dove dormire, al sacco a pelo non sono abituata :mrgreen: , ma un divanoletto più che bene, ; samantha sin troppo generosa :D
Magari mi organizzo x tempo per il treno casomai trovassi un biglietto conveniente :mrgreen:
Richieste su cosa portare, qualcosa di commestibile locale??
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: mi affaccio e vedo che il gruppetto si sta facendo numeroso.
No problem dove dormire, al sacco a pelo non sono abituata :mrgreen: , ma un divanoletto più che bene, ; samantha sin troppo generosa :D
Magari mi organizzo x tempo per il treno casomai trovassi un biglietto conveniente :mrgreen:

Tesoro, ma non c'è bisogno che portiate nulla soprattutto se venite in treno ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Dressy, Eta, se venite in stazione a vicenza vi raccatto benissimo e si va con una macchina sola!
(il marito ancora non lo sa) :mrgreen:

Adesso devo valutare la fattibilità della cosa (sami, se mi fermassi a dormire da te dovrei portarmi dietro un sacco di cose per il pupo, se trovo un alberghetto vicino magari un lettino c'è già... passeremmo tanto tempo insieme lo stesso, ma almeno di notte "dormite" tranquille :arrow: chiaro che se fate un nutella party senza di me, vi scomunico)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:Dressy, Eta, se venite in stazione a vicenza vi raccatto benissimo e si va con una macchina sola!
(il marito ancora non lo sa) :mrgreen:

Adesso devo valutare la fattibilità della cosa (sami, se mi fermassi a dormire da te dovrei portarmi dietro un sacco di cose per il pupo, se trovo un alberghetto vicino magari un lettino c'è già... passeremmo tanto tempo insieme lo stesso, ma almeno di notte "dormite" tranquille :arrow: chiaro che se fate un nutella party senza di me, vi scomunico)

Come preferisci, di alberghi è pieno Chiaretta e in questa stagione non ci sono problemi per trovare il posto, Fano è a 10/15 minuti di macchina quindi potreste rimanere a fare chiacchiere fino al momento della nanna, ma la mia offerta è sempre valida :wink:
Immagine

samantha.l ha scritto:Come preferisci, di alberghi è pieno Chiaretta e in questa stagione non ci sono problemi per trovare il posto, Fano è a 10/15 minuti di macchina quindi potreste rimanere a fare chiacchiere fino al momento della nanna, ma la mia offerta è sempre valida :wink:
cara, per ora ti ringrazio (ma da te dove dormirebbe il pupo, nel lettone con me? ma poi non dormo più IO!) :shock: :lol: :lol:
domani ne parlo con M e vedo di concretizzare di più ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:Come preferisci, di alberghi è pieno Chiaretta e in questa stagione non ci sono problemi per trovare il posto, Fano è a 10/15 minuti di macchina quindi potreste rimanere a fare chiacchiere fino al momento della nanna, ma la mia offerta è sempre valida :wink:
cara, per ora ti ringrazio (ma da te dove dormirebbe il pupo, nel lettone con me? ma poi non dormo più IO!) :shock: :lol: :lol:
domani ne parlo con M e vedo di concretizzare di più ;)

purtroppo un lettino per lui mi manca...sei com'è :mrgreen:

Possiamo metterlo in un cassettone :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: mi affaccio e vedo che il gruppetto si sta facendo numeroso.

Tesoro, ma non c'è bisogno che portiate nulla soprattutto se venite in treno ;-)
io avevo pensato di poratrti la focaccia barese ma presa la sera non so come arrivi al mattino :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine