realexa ha scritto:ho sentito uno strano fruscio. mah! chissà cos'era?
Re: NUOVE DATE 12-13 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE
#196Simona
Moderatore: Steve1973
SOPRATTUTTO se arrivarealexa ha scritto:io avevo pensato di poratrti la focaccia barese ma presa la sera non so come arrivi al mattinosamantha.l ha scritto:DIERRE ha scritto:mi affaccio e vedo che il gruppetto si sta facendo numeroso.
No problem dove dormire, al sacco a pelo non sono abituata, ma un divanoletto più che bene, ; samantha sin troppo generosa
![]()
Magari mi organizzo x tempo per il treno casomai trovassi un biglietto conveniente![]()
Richieste su cosa portare, qualcosa di commestibile locale??
Tesoro, ma non c'è bisogno che portiate nulla soprattutto se venite in treno
di arrivare arriva. Brava iosamantha.l ha scritto:SOPRATTUTTO se arrivarealexa ha scritto: io avevo pensato di poratrti la focaccia barese ma presa la sera non so come arrivi al mattino

real, la focaccia l'ho comprata dal paese dei miei alle 10 di mattina prima di partire e mangiata la sera alle 20 ed era ancora ottimarealexa ha scritto:di arrivare arriva. Brava iosamantha.l ha scritto:SOPRATTUTTO se arrivarealexa ha scritto: io avevo pensato di poratrti la focaccia barese ma presa la sera non so come arrivi al mattino
l'hai fatta confezionare in qualche modo particolare?bubu ha scritto:
real, la focaccia l'ho comprata dal paese dei miei alle 10 di mattina prima di partire e mangiata la sera alle 20 ed era ancora ottima

me l'hanno tagliata a fette e chiusa nella carta oleatarealexa ha scritto:l'hai fatta confezionare in qualche modo particolare?bubu ha scritto:
real, la focaccia l'ho comprata dal paese dei miei alle 10 di mattina prima di partire e mangiata la sera alle 20 ed era ancora ottima
perfetto!bubu ha scritto:me l'hanno tagliata a fette e chiusa nella carta oleatarealexa ha scritto:l'hai fatta confezionare in qualche modo particolare?bubu ha scritto:

e focaccia barese sia sluuuurprealexa ha scritto:perfetto!bubu ha scritto:
me l'hanno tagliata a fette e chiusa nella carta oleata

I love you Luna che spettacolo alla fine vi toccherà davvero dormire nel sacco a pelolunapiena2 ha scritto:Non vi avevo più seguite convinta di non riuscire a venire...però mi si è aperto uno spiraglio...
se riesco a lasciare i bimbi ai miei, potrei farcela!
e a questo punto verrei in auto con Bubu![]()
Dai Bubu prendi il treno fino a Desenzano e poi ci avventuriamo insieme
Naturalmente ci sono altri posti liberi per chi arrivasse fino a Desenzano in treno![]()
Cmq confermerò il tutto solo dopo il 25....prima non riesco ad organizzarmi con i miei
Sil certo che uno sforzino potresti anche farlo, daiii ti potrei concedere di leccare l'anta dell'armadio del corridoioSil70 ha scritto:la focaccia barese fa miracoli!![]()
![]()
peccato non riuscire a venire...vado nel topic dei rosiconi va!![]()
samantha.l ha scritto:e focaccia barese sia sluuuurprealexa ha scritto:perfetto!bubu ha scritto:
me l'hanno tagliata a fette e chiusa nella carta oleata
samantha.l ha scritto:Sil certo che uno sforzino potresti anche farlo, daiii ti potrei concedere di leccare l'anta dell'armadio del corridoioSil70 ha scritto:la focaccia barese fa miracoli!![]()
![]()
peccato non riuscire a venire...vado nel topic dei rosiconi va!![]()