Re: Amarcord...

Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Frozen, tuo marito ha 22 anni?? :shock: :shock: :shock: Wow, credo siate ufficialmente i genitori più giovani del forum!!! :D :D

Sil, chi è la poppante ora? 8) :lol:
vedi ad ascoltare Marilyn Manson :lol: :twisted: :lol: :lol:

Anche io ascolto MM, pure mio marito, pure mia cognata, pure mio fratello. Praticamente tutta la nostra generazione delle nostre famiglie! (il marito di mia cognata ha 38 anni quindi non vale! :mrgreen: )
Ultima modifica di Kia85 il 23/04/12 15:47, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
io l'ho detto che l'ho vista ma ero piccola. Mi è rimasta impressa la collana di perle che julia compra per regalo a sua figlia quando esce al carcere che la ragazza non gradisce e che quella strga di jolanda trasforma in un bijoux più glamour mettendoci attorno delle perline colorate. ma quanti anni avevo 7 o 8? :|
io ero piu' grandina, non mi ricordo della collana, ma era una delle poche telenovele della Globo brasiliana che ho sbirciato...
in realta' io quando ero al ginnasio seguivo sentieri, poi "contagiai" mia madre che lo ha visto fino a qualche mese fa quando rete4 lo ha cancellato.
ho scoperto che avevo 9 anni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:si, in quanto a uomini ho sempre avuto dei gusti orridi... :mrgreen: :lol:
sai come sarà contento Bubo?!?!? :mrgreen:

un altro Miguel...
Immagine
sia chiaro...mai piaciuto eh! :evil: :evil:

com'è ora...
Immagine
mi ricorda Brignano! :lol: :lol:

Lau...mai piaciuto Hazzard! :P

no daaai lo stavo per postare io Luis Miguel NOI RAGAZZI DI OGGI NOOOI ....a me piaceva ihihihi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sil70 ha scritto:
lau&mat ha scritto:...allora non ti scoccia se Romualdo lo spartisce con me? :P
solo a chiamarlo!!!
Romualdooooooooooooooooooooooooo.....siiiiiiiiiiiiiiii............ :lol: :lol: :lol:

ho un vicino di casa che si chiama Romualdo 8)
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lau&mat ha scritto:...allora non ti scoccia se Romualdo lo spartisce con me? :P
solo a chiamarlo!!!
Romualdooooooooooooooooooooooooo.....siiiiiiiiiiiiiiii............ :lol: :lol: :lol:

ho un vicino di casa che si chiama Romualdo 8)
pure il fratello di una mia amica :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Kia85 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Frozen, tuo marito ha 22 anni?? :shock: :shock: :shock: Wow, credo siate ufficialmente i genitori più giovani del forum!!! :D :D

Anche io ascolto MM, pure mio marito, pure mia cognata, pure mio fratello. Praticamente tutta la nostra generazione della nostra famiglia! :lol: :lol:
mi chiedevo se ci fosse una connessione con la vostra voglia di metter su famiglia in tenera eta' :mrgreen: :mrgreen:
anche io ero darkettona ma a non particolarmente nel look (sempre tenuto il teribbile look bon ton delle ragazze del mio quartiere)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: mi chiedevo se ci fosse una connessione con la vostra voglia di metter su famiglia in tenera eta' :mrgreen: :mrgreen:
anche io ero darkettona ma a non particolarmente nel look (sempre tenuto il teribbile look bon ton delle ragazze del mio quartiere)
In effetti, pure una mia amica partorirà in agosto, anche lei fan da sempre di MM... che storia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I messaggi subliminali di MM quindi non sono "w il diavolo" e similari, ma "metti su famiglia entro i 30 anni" :lol: :lol: :lol: :lol: Mandiamo una lettera informativa al Vaticano, a cui tanto urta MM!

EDIT: la mia amica ha un anno meno di me, x la cronaca!
Ultima modifica di Kia85 il 23/04/12 15:56, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lalli04 ha scritto:

...e se era per lui avremmo dovuto procreare già almeno da 2 annetti :shock: :shock:

è già fuori standard rispetto alla sua famiglia...se consideri che mia suocera ha 41 anni (e mio marito è il secondogenito!) :shock:

ps: mio marito però si ascoltava roba mielosa :cry: ha avuto solo una breve parentesi con musica decente, ma mi viene il dubbio che fosse solo per sedurmi :lol:

Lalli04 ha scritto:
samantha.l ha scritto:scusate ma Raz Degan all'epoca dello Jägermeister
Immagine
ma adesso non e' uguale :?: :?:
adesso è più o meno così (foto del 2010)
Immagine
2012
Immagine
non ha lo stesso fascino
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:io, per un breve periodo, a 8 anni, ho avuto una cotta per questo:
Immagine
:| :oops: :| :oops: :| :oops: :|
ok, ora posso sotterrarmi!!
:oops: :| :oops: :| :oops: :|

:shock:
credo che questo messaggio andrebbe quotato periodicamente anche in altri topic!

Kia85 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: mi chiedevo se ci fosse una connessione con la vostra voglia di metter su famiglia in tenera eta' :mrgreen: :mrgreen:
In effetti, pure una mia amica partorirà in agosto, anche lei fan da sempre di MM... che storia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I messaggi subliminali di MM quindi non sono "w il diavolo" e similari, ma "metti su famiglia entro i 30 anni" :lol: :lol: :lol: :lol: Mandiamo una lettera informativa al Vaticano, a cui tanto urta MM!

EDIT: la mia amica ha un anno meno di me, x la cronaca!
in realta' l'ho sempre sospettato :mrgreen: :mrgreen:
e poi Manson quando ce lo ritroviamo nel reality con famigliuola stile Ozzy? :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto: io ero piu' grandina, non mi ricordo della collana, ma era una delle poche telenovele della Globo brasiliana che ho sbirciato...
in realta' io quando ero al ginnasio seguivo sentieri, poi "contagiai" mia madre che lo ha visto fino a qualche mese fa quando rete4 lo ha cancellato.
ho scoperto che avevo 9 anni
io ne avrò avuti 10 :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Non c'entra un tubo con il filo del disocrso, ma mi è venuto in mente adesso e non potevo non scriverlo:
lo guardavate COLLEGE???
Io impazzivo, mi piaceva tantissimo anche se non c'era nessuno particolarmente degno di nota..