sarà anche che "contrappunto" è il titolo di un monumento presente nel mio paese, in cui da piccoli si giocava spesso

Allora mi dispiace ..... doppiamenteFabietty ha scritto:Noi abbiamo perso 0-6 in casa. Altro che agitato...![]()
Linka i topic che son curioso!
Oh, che onore!Miremiry ha scritto:grazie myfriend! ti dirò che la tua frase sul "contrappunto" mi torna molto spesso in testa, mi hai proprio colpita![]()
sarà anche che "contrappunto" è il titolo di un monumento presente nel mio paese, in cui da piccoli si giocava spesso
myfriend ha scritto:Oh, che onore!Miremiry ha scritto:grazie myfriend! ti dirò che la tua frase sul "contrappunto" mi torna molto spesso in testa, mi hai proprio colpita![]()
sarà anche che "contrappunto" è il titolo di un monumento presente nel mio paese, in cui da piccoli si giocava spesso![]()
Io invece ho spesso questa terminologia dovuta agli studi fatti
Te l'avevo detto io che Sicis era piu' avanti!Fabietty ha scritto:Ghe sborovic!
Che figata!!!!
tra l'altro il colore è alterato dalle luci presenti in fiera tanto che pochissime foto sono fatte con il flashFabietty ha scritto:Ghe sborovic!
Che figata!!!!
Va', che se vi racconto il sogno dell'altra notte .....Mouse44 ha scritto:Fab il tuo incubo è terminato?
distrutta....myfriend ha scritto:Difra, il serpente magari no, però gli altri con i cuori e le rose sono carini
![]()
Ti sei stancata?
Va', che se vi racconto il sogno dell'altra notte .....Mouse44 ha scritto:Fab il tuo incubo è terminato?![]()
La colpa naturalmente è di questo thread.