Re: Cucina Cesar o Haecker?
#31Qualche precisazione,conoscendo di persona il rappresentante,e avendolo contattato circa 2 anni fa .Hacker produce due linee di cucina,una più economica (che penso sia quella che interessa a te.Per quanto vale il mio parere ,e avendo visto la cucina in un negozio a trento personalmente posso dirti che già la linea più bella e molto costosa non aveva finiture particolari che la rendessero "speciale"rispetto alle altre.Quindi immagino che quelle economiche seguano quella filosofia costruttiva.Secondo il mio modesto parere se compri una cucina di una buona marca italiane media equivale o supera la haecker....e te lo dice uno che vende leicht un marchio di fascia alta tedesco.Cerca di comprare dove parli con una persona competente e chiedi chi ti esegue il montaggio,meglio se è la stessa persona che te la vende.....chiedi se hanno montatori esterni a contratto perchè queste alla fine sono le cose che contano...specialmente sui prodotti di media qualità dove oramai le cucine hanno più o meno la stessa meccanica e sono solo scatole quadrate da assemblare,altro discorso se vai su prodotti di fascia alta dove per design,qualità intrinseca,brevetti,vedi valcucine,boffi,schiffini,per citare qualche nome italiano,oppure siematic, bulthaup,leicht,phoggenpol....si differenziano veramente l'una dall'altra.Spero di esserti stato utile nella tua scelta senza crearti ulteriore cunfusione.Ciao.