peccato che ci sia un alzasedia in offerta da 79€ a 63€ che io non più tardi di un mese fa ho comprato da loro in negozio a 59€......non ho parole

Moderatore: Steve1973
Scusa se insisto Anto, ma non puoi pensare di lasciare il telaio in auto (io faccio così da 2 anniantopattin ha scritto:ciao bionde, perdonatemi se riporto la discussione indietro (però ccidenti anche voi, oh, quanto scrivete!!!) di qualche pagina.
ila, il passeggino per forza devo riportarmelo in casa
ecco...Questa secondo me è follia!!!antopattin ha scritto:sto valutando anche la possibilità di entrarci con il passeggino chiuso e aprirlo solo una volta arrivati al piano (minu, siamo al 4°)...
anche qui...Anto, avrei qualcosa da ridireantopattin ha scritto:ho visto che le dimensioni dichiarate del bugaboo bee (largh 53 cm) sarebbero pelo pelo giuste, ma io lo trovo veramente ma veramente orrendo!
dressy ho appena sentito il negozio dove voglio andare domani, il micro della cam è quello che costa meno e viene 90 eurinidressy ha scritto:Stelli, con il micro della cam su che prezzo siamo?
Ok, io ho la mia auto parcheggiata sotto casa e anche il garage, quindi per me non era un problema lasciarlo o in auto o in garage ed entrare col bimbo nell'ovetto. Io non ho l'ascensore quindi quando non camminava mi son sempre fatta 2 piani di scale con la zavorra addosso...quanto l'ho desiderato l'ascensoreantopattin ha scritto:ila, usarlo potendolo riporre nell'auto capiterà sì e no nel weekend, io non ho la mia e mio marito la sua la usa per lavoro, non abbiamo nemmeno il garage sotto casa per lasciarlo lì e salire con il pupo in braccio... che poi immagino a un certo punto, quando sarà ancora piccolo per reggersi in piedi da sé, diventerà bello pesante il pacco!
francamente il bugaboo donkey lo trovavo carino, e anche il cameleon, ma il bee no.
Anch'io ho sempre fatto così, il telaio è entrato in casa davvero poche volte...e poi riposto in terrazzo per evitare di sporcare in giro...non so mi dà l'idea di qualcosa di assolutamente antigienico, un po' come camminare per casa con le scarpeiladoc ha scritto: Scusa se insisto Anto, ma non puoi pensare di lasciare il telaio in auto (io faccio così da 2 anni) ed entrare in casa col bimbo dentro all'ovetto o alla navicella? Perchè devi per forza portarti le ruote dentro casa???.
antopattin ha scritto:sto valutando anche la possibilità di entrarci con il passeggino chiuso e aprirlo solo una volta arrivati al piano (minu, siamo al 4°)..
Quotissimo! immaginati di avere le braccia occupate da borsa e bimbo...come fai a chiudere/riaprire il passeggino?iladoc ha scritto: ecco...Questa secondo me è follia!!!![]()
![]()
Hihi anche qui quoto Ilailadoc ha scritto: anche qui...Anto, avrei qualcosa da ridireA me sembra bellissimo il bugaboo e urendo lo stokke
De gustibus!!!!
Ecco Anto non avevo letto... io ho il Cameleon e mi pare strettino, è entrato comodamente anche in ascensori vecchi e stretti, e poi di stracomodo ha il maniglione che puoi spostare come vuoi quindi se non ci sta in lunghezza alzi il maniglione e il gioco è fattoantopattin ha scritto:ila, usarlo potendolo riporre nell'auto capiterà sì e no nel weekend, io non ho la mia e mio marito la sua la usa per lavoro, non abbiamo nemmeno il garage sotto casa per lasciarlo lì e salire con il pupo in braccio... che poi immagino a un certo punto, quando sarà ancora piccolo per reggersi in piedi da sé, diventerà bello pesante il pacco!
francamente il bugaboo donkey lo trovavo carino, e anche il cameleon, ma il bee no.
ne ho visto anche un altro interessante (mio marito ne vorrebbe uno col maniglione unico) l'aria della peg peregoarianh ha scritto:Stelli, il grillo della brevi non è poco ingombrante, ho visto anche quello e chiudendosi a libro nel mio bagagliaio non ci sta.
Meglio il ginger, ma anche quello si chiude a libro se non ricordo male
il micro della cam 90 euro??? allo spaccio era 95, per fortuna che è uno spaccio
ci sono dei sostegni appositi, tipo cavalletto dove poterla appoggiare!eli_felix ha scritto:Scusate, ma se uso la carrozzina come culla per i primi tre mesi come faccio senza telaio?