Re: NUOVE DATE 12-13 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:la focaccia barese fa miracoli! :lol: :lol:

peccato non riuscire a venire...vado nel topic dei rosiconi va! :cry: :cry:
Sil certo che uno sforzino potresti anche farlo, daiii ti potrei concedere di leccare l'anta dell'armadio del corridoio :mrgreen:
:shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:

se porto Sillino...altro che Bizzy! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: dai lo mettiamo assieme al marito e al pupo di Chiaretta in albergo così mentre lui fa il baby-sitter noi andiamo a passeggio :mrgreen:

Dierre buono il salame all'aglio ho pure l'affettatrice a casa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

chiaretta ha scritto:Dressy, Eta, se venite in stazione a vicenza vi raccatto benissimo e si va con una macchina sola!
(il marito ancora non lo sa)
:D :D :D :D evvaaaaaaaaiiii!!! :D :D :D
DIERRE ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:
e focaccia barese sia sluuuurp
:D Ci sta con del salame ...all'aglio?? :mrgreen: posso portalo sottovuoto 8).
Grande!! Io potrei portare la sopressa di Valli del Pasubio :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Dolores ha scritto:
chiaretta ha scritto:Dressy, Eta, se venite in stazione a vicenza vi raccatto benissimo e si va con una macchina sola!
(il marito ancora non lo sa) :mrgreen:
Beh a parte che il car sharing l'avevo suggerito io....mo' resto a piedi?
e allora...lasciamolo a casa sto' marito eccheccavolo!!!! :twisted:
Chiareeeeeeettaaaaaaa!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Dolores ha scritto:Io x lo shopping passo... Non c' ho una lira, in questo periodo posso permettermi al max h&m :cry:
dolores, ma vieni lo stesso!? alla fine io al massimo prenderò un paio di scarpe che avrei già preso visto che ne ho bisogno. Ho aspettato solo per poter fare l'affare in quel delle marche. Pure io in questo periodo vado di zara e simili
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Dolores ha scritto:Io x lo shopping passo... Non c' ho una lira, in questo periodo posso permettermi al max h&m :cry:
Dol nemmeno io grandi cifre, ma un paio di sandalini servono sempre :mrgreen:

Comunque speriamo che il clima sia decente così si può andare al mare a passeggiare o a prendere il sole e si può stare a chiacchierare in giardino :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine