La mia gine non ha voluto farmi fare esami per il momento, dice di aspettare comunque i 10-12 mesi di ricerca


Quanto hai ragione KiaKia85 ha scritto: Vedrai che andrà tutto bene... e se per caso invece saltasse fuori qualche problema, è meglio saperlo in modo da potersi comportare di conseguenza, no?![]()
Pensa che io spero che a maggio la gine dia da fare al marito lo spermiogramma oltre a me gli esami ormonali, proprio perchè preferisco sapere e rimediare, piuttosto che passare i mesi senza sapere e quindi senza poter far nulla!
Anche il gine che mi seguiva 4 anni fa ragionava così... alla fine ci abbiamo messo 9 mesi per concepire Beatrice, e più di una volta mi sono chiesta se ci abbiamo messo così tanto perchè c'è qualche problemino, oppure se doveva andare semplicemente cosìSilLu82 ha scritto: La mia gine non ha voluto farmi fare esami per il momento, dice di aspettare comunque i 10-12 mesi di ricerca, mentre l'andrologo ha detto che lui consiglia a tutti gli ometti che vede, soprattutto se alla ricerca di un figlio, uno spermiogramma...Santo Subito!!
Comunque sì, l'idea che ci sia qualcosa che non va non è proprio delle più rasserenanti ma si spera sempre che ci sia una cura e comunque via il dente, via il dolore!
Quotissimo Cicciaciccia80 ha scritto:si, ma dovresti aiutare i batteri buoni a crescere, per questo ti consigliavo gli ovuli. Con lavaggi troppo aggressivi rischi di far peggio.MARYANGY ha scritto: si lo me li ricordo me li hai consigliati anche tempo fa, cmq io come nella ricerca della prima gravidanza c'è l'ho tutti i mesi è proprio fisiologica. Ho utilizzato lo stesso sistema che utilizzai 10 mesi fa: saugella attiva e 1 cucchiano di bicarbonato.
Il fisioderm sarà pure buono, ma a livello di infiammazione nn è tanto efficace.
Jndiana ha scritto:Tutto tace, anche troppo![]()
Mutanda all-white, ma nessuna perdita e seno sgonfissimo e per niente sensibile... acidità di stomaco e nauseetta costanti, ma ormai le ho attribuite all'ansia che mi attanaglia... e intanto ho perso 2 kg in meno di 1 settimana![]()
Ieri pomeriggio tanti dolori mestruali infatti mi aspettavo il ciclo... anche se i sintomi tipici della sindrome premestruale (fame atavica e incaxxatura estrema) non sono pervenuti.
Stamattina mi sono rifiutata di fare un altro stick!!
Eheh hai visto che alla fine volevo aspettarti?valery ha scritto:jndi, allora pronti via!