Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:magari falla rosa - così almeno un po' restiano IT :mrgreen:
il portoncino rosa non l'ho trovato, ma se vuoi mettere una porta scorrevolein cucina...
Immagine
:P
Miremiry ha scritto: sil, il divano è Movie di divanidea... il mio unico acquisto fatto tramite un rivenditore presente su questo forum :wink:
eh, difra, il divano è sicuramente spaparanzoso e da totale svacco, ma prima per noi e poi per gli amici :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

edit: fabietty, che vorresti dire eh??? che ti abbiamo inquinato il thread!! SCOSTUMATO!!!
grazie Mire!
mo gli do un'occhiata! 8)

Faby...villano! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

@sil: che bella la porta di vetro - grazie!

@lucy: si... Pensavo di no ma anche in merceria qua dietro la hanno-fanno-customizzano, la variazione nel costo è del 10% se ho capito giusto

Quelle che mancano sono le lenzuola economiche e quelle carine industriali - il mese scorso ho visto quelle di yellow submarine da bassetti, bellissime, solo quadrate

sil, il divano è Movie di divanidea... il mio unico acquisto fatto tramite un rivenditore presente su questo forum :wink:
eh, difra, il divano è sicuramente spaparanzoso e da totale svacco, ma prima per noi e poi per gli amici :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ebbene si, il colpevole di questo divano sono io. Mi fa piacere che è piaciuto tanto. Però ti ho consigliato proprio bene, tu avevi esposto un tuo problema ed io ti ho aiutata a risolverlo e ti ho fatto anche uno sconto speciale.

Peccato che non hai postato foto del divano in versione "relax, per far capire a tutti quanto è esageratamente "spaparanzoso" :lol: :lol: :lol:

sergiobvc ha scritto:
Miremiry ha scritto:sil, il divano è Movie di divanidea... il mio unico acquisto fatto tramite un rivenditore presente su questo forum :wink:
Ebbene si, il colpevole di questo divano sono io. Mi fa piacere che è piaciuto tanto. Però ti ho consigliato proprio bene, tu avevi esposto un tuo problema ed io ti ho aiutata a risolverlo e ti ho fatto anche uno sconto speciale.

Peccato che non hai postato foto del divano in versione "relax, per far capire a tutti quanto è esageratamente "spaparanzoso" :lol: :lol: :lol:
il quote questo sconosciuto sergio :wink:

divano bello complimenti!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:@Sil: no, il materasso. Non vorrei per amore del tondo che ci trovassimo a spendere un botto di soldini per un materasso mediocre
ti capisco! :?

Difra...pareva che sergiobvc se la cantasse e suonasse da solo! :lol: :lol:
comunque complimenti...il divano è proprio bello! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)