Re: NUOVE DATE 12-13 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE

simo19691 ha scritto:Sam, se dico a mio marito dell'outlet di Guardiani mi accompagna di sicuro :mrgreen:
:D Daii vieni in giornata, tuo marito lo mandi a pescare intanto :lol: :lol:

:? io massimo guarderò un sandalo all' outlet, periodo di spese.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dolores ha scritto:Io x lo shopping passo... Non c' ho una lira, in questo periodo posso permettermi al max h&m :cry:
quoto...beh Dol...io e te facciamo la parte delle pazze con il gatto in borsa così ci mandano fuori dai negozi chic a calci e roviniamo la piazza anche alle altre :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:Sam, se dico a mio marito dell'outlet di Guardiani mi accompagna di sicuro :mrgreen:

si puo' pescare???? :shock: :shock: E dillo subito no????? Devo sistemare il mio povero mulinello....se và come al solito trovo il vecchiotto di torno impietosito dalla mia goffaggine che mi regala decine di pesci..e la grigliata in giardino è servita! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
DIERRE ha scritto:

si puo' pescare???? :shock: :shock: E dillo subito no????? Devo sistemare il mio povero mulinello....se và come al solito trovo il vecchiotto di torno impietosito dalla mia goffaggine che mi regala decine di pesci..e la grigliata in giardino è servita! 8)
:lol: :lol: :lol: Eta secondo me in macchina con Chiaretta, Marito e Pupo e Satin :shock: :shock: le canne da pesca non ti ci stanno al massimo te le presta G. che potrebbe essere di ritorno dalla germania proprio quel sabato, o forse va dritto in spagna :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Dolores ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:io mio marito a pescare con eta non ce lo mando!! :evil:
e fai bene Simo :lol: :lol: :lol: :lol:
e fai bene! Soprattutto se si veste come al raduno padovano dell'anno scorso :lol: :mrgreen:
intanto era il raduno vicentino....e poi la mia mise da pesca serve ad impietosire i vecchiotti, mica a rubare i mariti altrui...cattive!! :evil: :evil:
Immagine

scherzo eh...vi assicuro che quando vado a pescare sono molto più vestita di così :lol:

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:ho una brutta notizia: io non posso più esserci. Mia madre si opera al tunnel carpale e devo dividermi con mia sorella per aiutarla. Tristezza assoluta

Noooo Real non ci posso credere quando si opera tua mamma? spostiamo le date allora magari al primo w.e. di giugno che dite?
il 10
Sam, però anche spostando non posso garantire la presenza. Quando si è operata al braccio ci ha messo 2 mesi per riprendere autonomia. Ora non so come si mette.
Visto che le altre si sono organizzate, procedete. Troverò un'altra occasione. Magari se più in là le mie amiche hanno ancora voglia di girare per outlet, vengo a trovarti così ci fai da guida. Mi dispiace un sacco
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine