Re: Amarcord...

Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:
Ecco, io gia' allora consideravo questi gadgets delle cag@te inutili!! :lol: :lol:
ma scherzi? è grazie a loro che ho capito a chi somigliava un mio compagno di università, dopo averlo guardato per giorni ho avuto l'illuminazione! stessa attaccatura di capelli , orecchie uguali e pure gli occhi!

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:quanto correte! :roll:
non riesco a starvi dietro... :twisted:

per i giocattoli non avevamo un topic aperto qualche tempo fa?!
si, pare anche a me (si vede che stiv non s'è accorto!! 8) )
Simona

bizzy io ti devo conoscere :lol: :lol: :lol: :lol:

il primo bacio?!
oh mamma che trauma
avevo 13 anni
io sto lì tutta concentrata
lui co sta lingua a mulinello si stacca e mi fa"è il primo bacio vero??"
:oops: :oops:
volevo morì

ricomincia.....si stacca di nuovo e :oops: ok ti insegno come si fa :oops: :oops:

seripenso ora a quel bacio mi rendo conto che baciava davvero male.........pure il palato m'ha leccato co quei 30cm di cotoletta :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dammispazio ha scritto:ah ah il palato nooo
Papri!!
non e' che gli hai spalancato tu troppo la bocca?!?! :lol:

macchèèèèèèèè era quello che c'aveva du metri de lingua

e l'avrebbe pure mossa bene se fosse stata altrove :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:lol: :lol: :lol:

io il primo bacio chiuso mica me lo ricordo.... :roll:
quello col mulinello si....e che c'aveva, un pitone! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah ah il palato nooo
Papri!!
non e' che gli hai spalancato tu troppo la bocca?!?! :lol:

macchèèèèèèèè era quello che c'aveva du metri de lingua

e l'avrebbe pure mossa bene se fosse stata altrove :mrgreen:
Papriiiiii ......intendevi sullo spigolo dell'armadio di Bizzy vero?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Il primo bacio un vero disastro... Terza media (io le ho fatte al sacro cuore istituto femminile separato da un muro da quello maschile e non vi dico alla ricreazione :mrgreen: ) comunque è stato con il fratello di una mia compagna e che piaceva anche ad un'altra mia compagna e che era nella parte maschile in pausa ci siamo dichiarate entrambe tramite bigliettino passato dal muro e lui scelse me, io ovviamente non volevo sapesse che era il mio primo bacio e facevo la sgamata... Beh dopo due secondi mi dice" apri di più la bocca" :shock: ci sono rimasta così male che non ci sono più uscita e lui ancora non da xchè. Anni dopo l'ho rivisto in discoteca ... Beh era diventato un gran figo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Il primo bacio, come già detto, al primo anno di superiori, sulla corriera verso una gita, con un compagno di classe, lui mordeva e mi son sanguinate le labbra per tutto il giorno... :roll:

Il secondo invece è stato fantastico, lui era 2 anni più grande, gli morivo dietro da un anno, una sera l'ho visto arrivare al mio solito pub (abbastanza insolito per lui e i suoi amici), ero ben carburata, ero in terrazza e appena è arrivato dopo un paio di convenevoli gli ho messo la lingua in bocca, lì davanti a tutto il pub (era estate e dentro era un forno, era tutti lì fuori), abbiamo limonato tutta la sera in un angoletto della terrazza, appena lui ha proposto di andare ai giardinetti lì dietro per avere un po' di privacy, sono arrivati i suoi amici e se lo son portati via (era in macchina con loro e abitava a una 20ina di km), ricordo il suo NOOOOOOOOOOOOOOOOOO al limite della lacrimuccia! :lol: :lol: :lol: :lol:

Quella notte non sono riuscita a chiudere occhio, il lunedì a scuola ovviamente lo sapevano tutti, ma... lui se ne vergognava con gli amici, che lo sfottevano, e la cosa è finita lì. Io me lo son sognata di notte fino al quinto anno.

L'ho rivisto l'anno scorso in un pub, mi ha salutato con sorrisone e tutto felice si è aggiunto al mio tavolo... poi è arrivato Kio con 2 birre in mano e uno sguardo non troppo amichevole, gliel'ho presentato come il mio "quasi marito" e c'è voluto un po' per convincerlo che non era una battuta :lol: :lol: :lol:. Era ancora un bel ragazzo ed è diventato architetto, ma è un po' hippie e ha perso gran parte del fascino che aveva ai tempi.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

simo19691 ha scritto:faccio outing:

a 12-13 anni andai al concerto (in piazza ero al mare con mia nonna) di michele pecora...
al telefono entusiasta con papà lui mi disse: e chi è?? ma un nome d'arte no??? :oops: :lol: :lol: :lol:
Michele Pecora me lo ricordo, ma non cosa cantava.
L'altra notte facendo zapping (in piena crisi d'insonnia) mi sono imbattuta in Stefano Sani...una meteora di Sanremo, mi pare...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:faccio outing:

a 12-13 anni andai al concerto (in piazza ero al mare con mia nonna) di michele pecora...
al telefono entusiasta con papà lui mi disse: e chi è?? ma un nome d'arte no??? :oops: :lol: :lol: :lol:
Michele Pecora me lo ricordo, ma non cosa cantava.
L'altra notte facendo zapping (in piena crisi d'insonnia) mi sono imbattuta in Stefano Sani...una meteora di Sanremo, mi pare...
Già. Lisa se n'è andata via ..... eccetera...... una cosa mielosa abominevole :shock: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Alcune chicche di questo post mi faranno ridere per giorni :lol:

io ero una patita degli Europe, avrei fatto follie per loro, a me piaceva il batterista :mrgreen:
Immagine

image host

e il primo bacio l'ho dato a 14 anni, molto romantico :roll: a torvajanica, mi presentano questo tipo (stracoatto) stava mangiando un gelato, mi guarda e fa: "voi da' 'na leccata" e là è scoccata la freccia, la sera sono dovuti venirmi a cercare, un bacio infinito su una panchina :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37