arredo cucina open space

Sono alle prese con la soluzione difinitiva per decidere la posizione degli attacchi cucina, lo scarico del lavello si può spostare un pò ma non di molto.
la mia cucina dei sogni sarebbe una Zappalorto, costo a parte, è solo per farvi capire i miei gusti un po' country.
Le pareti da 150 cm e quella porzione da 60 cm si possono midificare in lunghezza.
Volendo posso anche togliere il termosifone da sotto la finestra.
IDEE grazie mille!
Immagine

Uploaded with ImageShack

Re: arredo cucina open space

stegiuseb ha scritto:Bello e molto spazioso il soggiorno, ma mi piacerebbe avere più mobili contenitori e piano d'appogio in cucina che è il mio luogo preferito della casa!
magari specificare meglio nel post iniziale eviterebbe di fare lavoro inutile... :wink:
a parte che piano d'appoggio mi pare ce ne sia...
mobile contenitore per stoviglie ed altro per la zona pranzo è quello color rosso, tipo madia giapponese

mettendo un tavolo più contenuto (magari allungabile) una madia ci sta anche nell'angolo dietro il tavolo
inoltre si può eliminare la colonna forno e mettere il forno sotto il pc e hai maggior spazio d'appoggio

io credo che se uno passa tanto tempo in cucina sia piacevole avere anche tanto spazio arioso attorno e non sentirsi in gabbia.... :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

e giusto per.. sono andata a recuperare la proposta complessiva di tutta la casa che già ti avevo fatto
in cui c'era una proposta completamente diversa sulla base delle indicazioni di allora...

Immagine
Ultima modifica di difra64 il 25/04/12 12:08, modificato 1 volta in totale.

difra64 ha scritto:e giusto per.. sono andata a recuperare la proposta complessiva di tutta la casa che già ti avevo fatto
in cui c'era una proposta completamente diversa sulla base delle indicazionid i allora...

Immagine
Difra, tu sei la documentazione della frase che hai in firma (quella di Pascal) :!:
:o
Buona giornata. :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto:e giusto per.. sono andata a recuperare la proposta complessiva di tutta la casa che già ti avevo fatto
in cui c'era una proposta completamente diversa sulla base delle indicazionid i allora...

Immagine
Difra, tu sei la documentazione della frase che hai in firma (quella di Pascal) :!:
:o
Buona giornata. :D
dici?
il fatto è più dovuto all'archivio di floorplanner che mio
(anche se le immagini le ho salvate nella mia pagina su imageshack)
quando ho aperto il profilo per stegiuseb su floor - secondo le modalità che oramai ho preso come standard - mi è stato fatto notare che esitevano già...
così le ho recuperate et voilà

direi che stegiuseb ha due proposte nettamente diverse
e non le vanno bene nessuna delle due :lol:

difra64 ha scritto: dici?
Ribadisco. 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

lariosto77 ha scritto:donne... tzè... se la cantano e se la suonano da sole! :lol:
Invidioso! :mrgreen: