De nada.Mouse44 ha scritto:Azzie!!!Papera ha scritto:Ho visto ora la pubblicità: mercoledì (domani, credo) alle 21.10.Mouse44 ha scritto:Andrea quand'è che danno Paolini su la7?
Ma controlla, che non so che mercoledì intendevano

Moderatore: Steve1973
De nada.Mouse44 ha scritto:Azzie!!!Papera ha scritto:Ho visto ora la pubblicità: mercoledì (domani, credo) alle 21.10.Mouse44 ha scritto:Andrea quand'è che danno Paolini su la7?
No, questa mi manca!frozenlady ha scritto:ma solo io in treno mi sono beccata pazzi deliranti che predicavano la fine del mondo e dopo 1 ora di viaggio ad assillarti ti chiedono soldi e ti maledicono e minacciano perchè non glieli dai?!
Oh my god!!petra18 ha scritto:
si vede che non sei abituato... c'è di peggio. ad esempio gente armata di forbicino che deve accorciarsi le unghie dei piedi oppure armata di pinzette per togliere qualche pelo dalle gambepreparati mentalmente steve . magari puoi rimanere traumatizzato anche tu
Ti ho mandato un mp per ogni evenienza.valery ha scritto:Papera,sono con altre moto.ha organiz il giro un mio amico,che è super preciso,prevede anche le pause caffè....
Nn si sgarra.
Non mi è arrivato....Papera ha scritto:Ti ho mandato un mp per ogni evenienza.valery ha scritto:Papera,sono con altre moto.ha organiz il giro un mio amico,che è super preciso,prevede anche le pause caffè....
Nn si sgarra.
Con una spettacolare semifinale di Champions in contemporanea?Mouse44 ha scritto:Inizia Paolini su la7. Steve, sintonizzati!