Re: E SE FOSSE 2/3 GIUGNO? NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE)

samantha.l ha scritto:sentiamo cosa dicono le altre spostando a giugno c'è anche più probabilità di farsi una giornata in spiaggia :mrgreen: Ma se le altre si sono già organizzate va bene uguale 8)
sam, io per ora non mi aggiungo. Devo capire come si mette a casa. Mia sorella lavora mattina e sera anche di sabato. La mattina, lavorando dietro casa, una mano può darla, ma si aspetta che il pomeriggio e i we me ne occupi io. Devo capire
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: ENTRO LUNEDI' STABILIAMO UNA DATA PER IL RADUNO DA ME

per me è uguale! Datemi una data e mi organizzo di conseguenza :D ...sempre restando che venga Chiaretta per scarrozzarmi :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ENTRO LUNEDI' STABILIAMO UNA DATA PER IL RADUNO DA ME

Ragazze se vogliamo fare per il 12 maggio entro venerdì ho bisogno di sapere in quante siamo perchè se devo recuperare qualcosa a Bologna dai miei posso solo questo we.

Dierre cara se non riusciamo a stabilire un numero rimanderei a giugno a quel punto se non si fa numero ti accolgo a braccia aperte anched da sola assieme al salame all'aglio :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: o entro venerdì o rimandiamo tutto - PER IL RADUNO DA ME

samantha.l ha scritto:E speriamo che Chiaretta faccia sapere qualcosa allora :mrgreen:
Ecco...speriamo perchè devo organizzarmi per andare a prendere un corredino nuovo per la Satin...non vorrei mai che sfigurasse con voi modaiole :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

buongiorno a tutte, care!!
scusate il ritardo ma son stata via col pupo per il ponte :D

allora, vicenza fano son 3 ore e mezza circa di auto.
Noi potremmo partire venerdì sera (portando eta e satin, se ci stanno) e rientrare domenica subito dopo pranzo.
Se non c'è posto da sami, ci troviamo un alberghetto vicino (che ci dovresti consigliare!)

devo per forza portarmi il pupo, non sono ancora riuscita a eliminare la poppata notturna, e il marito s'è un po' risentito del fatto che dopo 6 giorni senza di lui voglia fare subito un altro we da sola :)

visti i problemi di real con la mamma, cmq, per me si può spostare senza problemi a giugno, così possiamo farci una giornata di mare (e così se il pupo è svezzato vengo da sola e facciamo una macchinata di sole "venete") :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

:wink: Ragazze come volete, come ripeto il 12 e 13 maggio posso ancora. Parto il sabato mattina con il treno.
Se si rimanda invece a giugno, vedrò con la data nuova.

Samantha, troppo carina :D ! Nel peggiore risvolto della cosa , ci incontriamo una volta che sali a BO per giretto shopping al mercato :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo