Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che son già passati 10 mesi! :shock: :shock: :shock:

....e che il disgrazieto continua a svegliarsi la notte! :evil:
Sei in un buona compagnia... :wink:
mal comune... :lol: :lol:

come va con le ragazze Ste?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ieri immersi nel verde, tra ulivi, gatti e galline...oggi tra quattro mura tristi tristi!
che p@lle! :cry:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ieri immersi nel verde, tra ulivi, gatti e galline...oggi tra quattro mura tristi tristi!
io ieri sono stata tutto il giorno a casa :evil:
mio marito l'altro ieri ha pensato bene di andare a giocare a calcetto (dopo anni che non lo faceva) e il giorno dopo era tutto un dolore...ieri mattina poi ha ripreso la bici (visto che in questo ultimo periodo col tempo che ha fatto non aveva potuto)...non ti dico ieri come stava :evil:
io mattina ho prepararo un bel pranzetto, pomeriggio mi sono fatta una bella camminata ma nel paese (non sono ancora riuscita a vedere il percorso francescano di cui hanno parlato in tutta Italia :evil: ) e pom ho aiutato la suocera per la mega pizzata di ieri sera...e mi sono pure abbuffata :twisted:
Simona

bubu ha scritto:sto pensando che oggi non ho proprio voglia di fare un c@xxo!!!! :lol:
io invece è un periodo che qui non c'ho proprio nulla da fare.....
purtroppo il lavoro è molto scarso, ma essendo un'attività commerciale è difficile anche programmare le ferie (io ne ho millemila) perchè magari quella volta che manco arrivano clienti e c'è bisogno di fare preventivi, bolle, fatture ecc....in più essendo solo io e il capo se manco io lui non può nemmeno muoversi dall'ufficio...
quindi sto qui a scaldare la sedia, ma giuro che quando c'è più lavoro la giornata passa molto più velocemente e anche io mi sento più soddisfatta della mia giornata! :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ieri immersi nel verde, tra ulivi, gatti e galline...oggi tra quattro mura tristi tristi!
io ieri sono stata tutto il giorno a casa :evil:
mio marito l'altro ieri ha pensato bene di andare a giocare a calcetto (dopo anni che non lo faceva) e il giorno dopo era tutto un dolore...ieri mattina poi ha ripreso la bici (visto che in questo ultimo periodo col tempo che ha fatto non aveva potuto)...non ti dico ieri come stava :evil:
io mattina ho prepararo un bel pranzetto, pomeriggio mi sono fatta una bella camminata ma nel paese (non sono ancora riuscita a vedere il percorso francescano di cui hanno parlato in tutta Italia :evil: ) e pom ho aiutato la suocera per la mega pizzata di ieri sera...e mi sono pure abbuffata :twisted:
quando uno no c'ha il fisico! :lol: :lol: :lol:
vero, tu sei di Assisi...io tanti anni fa ci venivo spesso! 8)

la mia sedia è rovente! :evil:
Immagine

ma a me fare giardinaggio mi piace pure, ma li ci pensa il suocero :mrgreen:

io non ho ancora piantato i fiori sul balcone :oops: ....però anche questo finesettimana sarò impegnata col cambiostagione :roll: e durante la settimana è impossibile per quanto siano pochi vasi tra andare a comperarli, preparare il terriccio ecc. mi ci vuole sempre mezza giornata :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:ma a me fare giardinaggio mi piace pure, ma li ci pensa il suocero :mrgreen:

io non ho ancora piantato i fiori sul balcone :oops: ....però anche questo finesettimana sarò impegnata col cambiostagione :roll: e durante la settimana è impossibile per quanto siano pochi vasi tra andare a comperarli, preparare il terriccio ecc. mi ci vuole sempre mezza giornata :roll:

sìsì anche a me piace e mi da molta soddisfazione ma ieri sera ero morta, e tra oggi e domani mi tocca il cambio armadi :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine