bubu ha scritto:Saro' ignorante, ma sto paolini dopo appena 30 secondi me le ha triturate!!![]()
non è Grillo!!
x fortuna!

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Saro' ignorante, ma sto paolini dopo appena 30 secondi me le ha triturate!!![]()
Te l'ho rimandato.valery ha scritto:
Non mi è arrivato....
Sei in un buona compagnia...Sil70 ha scritto:che son già passati 10 mesi!![]()
![]()
![]()
....e che il disgrazieto continua a svegliarsi la notte!
mal comune...Steve1973 ha scritto:Sei in un buona compagnia...Sil70 ha scritto:che son già passati 10 mesi!![]()
![]()
![]()
....e che il disgrazieto continua a svegliarsi la notte!
io ieri sono stata tutto il giorno a casaSil70 ha scritto:ieri immersi nel verde, tra ulivi, gatti e galline...oggi tra quattro mura tristi tristi!
che p@lle!
io invece è un periodo che qui non c'ho proprio nulla da fare.....bubu ha scritto:sto pensando che oggi non ho proprio voglia di fare un c@xxo!!!!
quando uno no c'ha il fisico!simo19691 ha scritto:io ieri sono stata tutto il giorno a casaSil70 ha scritto:ieri immersi nel verde, tra ulivi, gatti e galline...oggi tra quattro mura tristi tristi!
che p@lle!![]()
mio marito l'altro ieri ha pensato bene di andare a giocare a calcetto (dopo anni che non lo faceva) e il giorno dopo era tutto un dolore...ieri mattina poi ha ripreso la bici (visto che in questo ultimo periodo col tempo che ha fatto non aveva potuto)...non ti dico ieri come stava![]()
io mattina ho prepararo un bel pranzetto, pomeriggio mi sono fatta una bella camminata ma nel paese (non sono ancora riuscita a vedere il percorso francescano di cui hanno parlato in tutta Italia) e pom ho aiutato la suocera per la mega pizzata di ieri sera...e mi sono pure abbuffata
problemi intestinali?Sil70 ha scritto:
la mia sedia è rovente!
simo19691 ha scritto:ma a me fare giardinaggio mi piace pure, ma li ci pensa il suocero![]()
io non ho ancora piantato i fiori sul balcone....però anche questo finesettimana sarò impegnata col cambiostagione
e durante la settimana è impossibile per quanto siano pochi vasi tra andare a comperarli, preparare il terriccio ecc. mi ci vuole sempre mezza giornata
bubu ha scritto:problemi intestinali?Sil70 ha scritto:
la mia sedia è rovente!![]()