Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli, idiota al 100% :lol:
Ma di quelle cose che capiamo solo noi :mrgreen: idioti, appunto!! :lol:
Al mio capo ho scritto subito dopo, ma per fortuna e' capitato al capo meno serio degli altri..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Lalli, idiota al 100% :lol:
Al mio capo ho scritto subito dopo, ma per fortuna e' capitato al capo meno serio degli altri..
poco male allora :D
ma sono convinta che a Sil avrebbe divertito molto di piu' se fosse stato un mess zozzo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
ma sono convinta che a Sil avrebbe divertito molto di piu' se fosse stato un mess zozzo :mrgreen:
godo di brutta fama, IMHO! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:Saro' ignorante, ma sto paolini dopo appena 30 secondi me le ha triturate!! :lol: :lol:
non è Grillo!!
x fortuna! :wink:
mi sono ricordata dello spettacolo e mi sono sintonizzata, spaparanzata nel lettone con il figlio... mannaggiàmme mi sono addormentataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (ma non è colpa di Paolini). A me è piaciuto molto (almeno sino a che son riuscita a tenere gli occhi aperti), confermo che è un grande!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
godo di brutta fama, IMHO! :cry: :cry: :cry:
la tua fama la calsiificherei buonissima :lol: :mrgreen:

:arrow: Bradipa io lo spettacolo l'ho trovato eccezionale, mi sono persa l'inizio perche' col principe consorte ci siamo persi in un parco al tramonto :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Ho appena scoperto di aver inviato un sms idiota destinato a bubo....al mio capo!! :|
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
spero almeno che non parlavi male proprio di lui :lol: :lol: :lol:

Mamma mia, sai che figura di merda!! :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lalli04 ha scritto:... mi sono persa l'inizio perche' col principe consorte ci siamo persi in un parco al tramonto :twisted:
mbè?? non sei contenta del pomeriggio romantico??? :D

io mi sono dimenticata, avrei proprio voluto vederlo (non lo conosco e mi sono incuriosita) e mi sono pure persa Riciard l'altra sera :evil:

ultimamente mi abbiocco alla grande alle 10 di sera che sia libro o tv, salvo poi dormire malissimo tutta la notte :cry:
martedì non ho nemmeno sentito rientrare G. 8ad un certo punto mi sono svegliata per controllare), la mattina mi ha detto di essere rientrato poco dopo le undici, di avermi dato la buonanotte...ed io avrei pure risposto :oops: :roll:
Simona

Sil70 ha scritto: mal comune... :lol: :lol:

come va con le ragazze Ste?
Costanza ha iniziato da due settimane l'inserimento all'asilo. Mangia ancora pochino lì, ma pare stia iniziando a digerire la location... La sua sveglia tra le 5.30 e le 6.30 la fa comunque tutte le notti, per finire poi nel lettone a ciucciare. Cammina in giro per casa da sola da qualche giorno.
Beatrice, alla veneranda età di quattro anni, sta iniziando a leggere...
Chiara il 2 Maggio rientra a lavorare per cui ha duemila pensieri.

Non mi annoio :mrgreen: :wink:

In tutto questo io vado in giro nella provincia comasca a lavorare.. :twisted: :twisted:

infatti mi sono inca@@ata con me stessa per essermi addormentata!
cmq io ho superato anche la fase del trasferimento a Pisa, credo di aver mollato poco dopo, quando è passato a descrivere il Sidereus Nuncius... ed ho imparato tantissimo, visto che -avendo fatto il vituperato scientifico e non l'ITIS :wink: - effettivamente ne sapevo pochissimo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani