Re: Disposizione soggiorno e colloquio cucina

difra64 ha scritto:l'ipotesi fatta con la porta era per far vedere che comunque lo spazio c'è anche per chiudere eventualmente la cucina e pranzare in 2/3

ovvio che se volete un ambiente più aperto va benissimo l'idea (splendidamente illustrata) di sil

sul divano.. credo siano gusti, in effetti
a me non piace vedere il totem tv entrando... :mrgreen:
adesso provo un'altra versione
:evil: :evil: :evil:
perchè non hai visto il divano la sera! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:l'ipotesi fatta con la porta era per far vedere che comunque lo spazio c'è anche per chiudere eventualmente la cucina e pranzare in 2/3

ovvio che se volete un ambiente più aperto va benissimo l'idea (splendidamente illustrata) di sil

... in effetti
ma solo se passano le mie figlie :mrgreen: :twisted:
e più che il divano.. il sotto e in fianco al divano :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Difra...e mettere 2 divani, uno di fronte all'altro con tv centrale sulla parete di sinistra?
il tavolo, quando allungato, lo metterei orizzontale, a cavallo dell'apertura della cucina!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

... in effetti
ma solo se passano le mie figlie :mrgreen: :twisted:
e più che il divano.. il sotto e in fianco al divano :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quoto! :evil: :evil: :evil:
Immagine

Sil70 ha scritto:Difra...e mettere 2 divani, uno di fronte all'altro con tv centrale sulla parete di sinistra?
il tavolo, quando allungato, lo metterei orizzontale, a cavallo dell'apertura della cucina!
dopo simulo anche questa ipotesi :wink:

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Difra...e mettere 2 divani, uno di fronte all'altro con tv centrale sulla parete di sinistra?
dopo simulo anche questa ipotesi :wink:
grazie 1000! :D
Immagine

questa stanza dà la possibilità di gestire più disposizioni
dipende anche dal tipo di vita e convivialità che avete

III versione
ecco la versione con due divani by sil :wink:

Immagine

forse questo topic sarebbe il caso venisse spostato nella sezione giorno :roll:

No, ti rassicuro, non hai sognato! :wink:
L'ho cancellato perché mi sono accorta che nel frattempo avevi messo la IV versione e quindi quando io parlavo dell'ultima in realtà intendevo la 3°...
Comunque mi piace anche la 4°, però forse forse preferisco sempre la prima, mi sembra che offra più possibilità di spostamenti in caso di necessità perché ci sono le poltrone, e poi prevede anche tavolini, chaise longue ecc.
Insomma, avrei l'imbarazzo della scelta... e mi sa che quando toccherà a me, prima di prendere una decisione sarà dura!
Preparatevi, devo arredare una casa intera! :lol:

Lucy-Van-Pelt ha scritto:No, ti rassicuro, non hai sognato! :wink:
L'ho cancellato perché mi sono accorta che nel frattempo avevi messo la IV versione e quindi quando io parlavo dell'ultima in realtà intendevo la 3°...
Comunque mi piace anche la 4°, però forse forse preferisco sempre la prima, mi sembra che offra più possibilità di spostamenti in caso di necessità perché ci sono le poltrone, e poi prevede anche tavolini, chaise longue ecc.
Insomma, avrei l'imbarazzo della scelta... e mi sa che quando toccherà a me, prima di prendere una decisione sarà dura!
Preparatevi, devo arredare una casa intera! :lol:
ah meno male.. credevo di avere le traveggole :mrgreen:
ci prepariamo, allora per casa tua

le soluzioni che potrebbero andare bene sono diverse...
bisogna vedere che tipo di abitudini ha il proprietario di casa! se il tavolo lo apredel tutto 1 volta l'anno, io prediligerei una zona giorno più comoda e per quella volta mi arrangerei! :wink:

ti aspettiamo! :mrgreen:
Immagine

difra64 ha scritto:altra versione...

IV versione
Immagine
A me piace questa! :D
Anche con eventuale libreria alle spalle del divano, in tal caso si avvicina il divano alla TV e si fa a meno della chaise longue rossa.
Ah, poi io valorizzerei in qualche modo le strombature di 45 cm, magari con tende poco invasive.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)