...unico problema, ogni volta mi viene una fame!!

come hai fatto il pesce spada?
no, bubu, ti prego. Io le trovo utilissime. Le ricette senza foto tendo a scartarle a priori perchè non avendo manualità e fantasia, non so immaginarmi il risultato. Anzi, lo dico anche alle altre cuoche: se potete postare le foto, almeno a me fate un favorebubu ha scritto:Ragazze, vi chiedo una cosa....se pensate che io stia monopolizzando il tipic con le mie foto ;ormai all'ordine del giorno), ditemelo!!!![]()
![]()
non vorrei essere troppo invadente, dico davvero
realexa ha scritto:no, bubu, ti prego. Io le trovo utilissime. Le ricette senza foto tendo a scartarle a priori perchè non avendo manualità e fantasia, non so immaginarmi il risultato. Anzi, lo dico anche alle altre cuoche: se potete postare le foto, almeno a me fate un favorebubu ha scritto:Ragazze, vi chiedo una cosa....se pensate che io stia monopolizzando il tipic con le mie foto ;ormai all'ordine del giorno), ditemelo!!!![]()
![]()
non vorrei essere troppo invadente, dico davvero
....e pure io!!samantha.l ha scritto:realexa ha scritto: no, bubu, ti prego. Io le trovo utilissime. Le ricette senza foto tendo a scartarle a priori perchè non avendo manualità e fantasia, non so immaginarmi il risultato. Anzi, lo dico anche alle altre cuoche: se potete postare le foto, almeno a me fate un favore
Sai che faccio così anche io anche su cookaround se ci sono le foto leggo altrimenti passo alla successiva
me too!simo19691 ha scritto:io vado direttamente alla sezione ricette fotografate!!
oltre_mente ha scritto:me too!simo19691 ha scritto:io vado direttamente alla sezione ricette fotografate!!
perchè la googolata per immagini non la fate??????hihihih
assolutamente sì soprattutto se si parla di dolcioltre_mente ha scritto:me too!simo19691 ha scritto:io vado direttamente alla sezione ricette fotografate!!
prima cosa!oltre_mente ha scritto:me too!simo19691 ha scritto:io vado direttamente alla sezione ricette fotografate!!
Di nulla!nancy77 ha scritto:Grazie bubu per la ricetta del pesce spada