che dire, mi piace tutto.. il tocco di giallo, il divano, che mi sembra più un letto,

Moderatore: Steve1973
hai ragione le chaise longue sono comodissime se si è in due, ma se hai ospiti tanto vale farli accomodare sul lettola debbi ha scritto:che meraviglia!!!![]()
che dire, mi piace tutto.. il tocco di giallo, il divano, che mi sembra più un letto,![]()
, la lampada curva, il pavimento!!! davvero brava!! o bravi, nel caso aveste scelto in due
Si, abbiamo preso molto all'ikea e qualcosa in giro per il web, ma volevamo/dovevamo contenere la spesa, perchè è una casa provvisoria.quiklip ha scritto:Ma che carino! Molto curato nei dettagli, molto bella la coperta sulle chaises longues, l'atmosfera in generale e il tocco di giallo.
Secondo me sei anche riuscita nel tuo intento di creare un ambiente sullo stile scandinavo.
Molto è dell'Ikea, o sbaglio? Se sì, ancora meglio: bel risultato ad un prezzo possibile.
dai, vieni!LaGru ha scritto:accogliente, calmo, fresco... gli sprazzi di colore ci stanno BENISSIMOViene voglia di accomodarsi, prendere un caffè e fare 2 chiacchere.
sei molto gentile, grazie!MoonLover ha scritto:Che dire...è meravigliosa...accogliente...particolare!
Grazie YuriYuri ha scritto:Bellissima non c'è che dire!
Sono rimasta basita dall'ordine che regna nella tua libreria e nella tua credenza![]()
ed anche dalla luce speciale che c'è nelle tue foto, io poi adoro New York
Torna a “Galleria fotografica”