Re: NEW:Consiglio elettrodomestici incasso cucina:Neff o alt

Forno: avrei già deciso per il Neff B46C74N0,

Microonde: pensavo a questo modello C54L70N0 (ha lo scongelamento?)

Cappa: avrei scelto una Falmec Quasar TOP, oppure al massimo una Elica OM (no special edition) dipende dal prezzo e dal colore cucina che siamo ancora un pò indecisi

Piano cottura: sarei indeciso fra il Neff T29R96N1 o il T69S86N0 a gas, oppure se a induzione per il T44T97N0.
Oppure piani a gas equivalenti di altre marche 5 fuochi da 90 con fuoco grande laterale.

Lavastoviglie: Siemens SN65M086EU o Whirpool ADG9995 o equivalenti.....

Frigo: Smeg FQ60XPE o Samsung RF62UBPN o Sharp SJ-F800SPSL comunque forni americani a libera installazione non più larghi di 95 cm e non più alti di 190 cm e soprattutto SENZA DISPENSER O GHIACCIO.

Ti invito a valutare il banner che c'è appena sopra questo scritto, "annunci outlet".

Se ci clicchi sopra vai a finire qua http://www.outletarredamento.it/N-3413- ... -r-l-.html

I prezzi sono da follia pura (bassi a tal punto che son veri e propri sottocosto, soprattutto sui lavelli Blanco), probabilmente è uno smaltimento di magazzino e se davvero si può comprare ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Scusa per il ritardo.Io ti metto tutti prezzi di listino quindi senza iva.
Forno Neff €2220,micro Neff €990 ed ha la funzione scongelamento,pc induz Neff €2195,pc a gas Neff €890,pc vetro Neff €1480(prendi in considerzione per il pc a gas anche Samsung GN952IFXA €797),lavast Siemens €1730 ma a confronto è di gran lunga migliore Neff S51T69X6EU €1535,frigo Samsung RF62UBRS €1725,cappa Elica € 1619 cappa Falmec da 90 €1048. Gli elettro Samsung sono buoni ed hanno buonissimi prezzi!

AlessiaZ75 ha scritto:Scusa per il ritardo.Io ti metto tutti prezzi di listino quindi senza iva.
Forno Neff €2220,micro Neff €990 ed ha la funzione scongelamento,pc induz Neff €2195,pc a gas Neff €890,pc vetro Neff €1480(prendi in considerzione per il pc a gas anche Samsung GN952IFXA €797),lavast Siemens €1730 ma a confronto è di gran lunga migliore Neff S51T69X6EU €1535,frigo Samsung RF62UBRS €1725,cappa Elica € 1619 cappa Falmec da 90 €1048. Gli elettro Samsung sono buoni ed hanno buonissimi prezzi!
Questi sono i prezzi senza IVA qua in Italia da un mobiliere giusto?
Cavolo sono 10000 € di elettrodomestici... più altri 15000 di cucina(senza tavolo e sedie) andiamo un pò fuori budget (che è di 20000 € circa)

Pensare che io avevo trovato Forno 1.039 €, micro 449 €, pc induzione 1299 € tutto con IVA e mancano solo le spese di spedizione su internet in Germania....una bella differenza di 2500 €!!!
Ci sarà da fidarsi.....

hai dato un'occhiata al collegamento che ti ho riportato piu sopra? in cui nell'altro argomento ho scritto 2 righe su quel tipo di lavastoviglie? .....praticamente ho dato lo stesso consiglio di AlessiaZ75 :wink: (nell'altro argomento riportavo come "sostituta" un modello siemens equivalente alla neff che ti ha riportato AlessiaZ75 ....la S51T69X6EU) ......e come ho gia scritto nell'altro argomento, se sei interessato al riciclo dell'acqua dell'ultimo risciacquo,....la migliore è la bosch smv69u30eu,....la piu "completa",....neff e siemens, con le stesse caratteristiche di questa bosch, da incasso non la fanno!!! :roll:

superluca ha scritto:hai dato un'occhiata al collegamento che ti ho riportato piu sopra? in cui nell'altro argomento ho scritto 2 righe su quel tipo di lavastoviglie? .....praticamente ho dato lo stesso consiglio di AlessiaZ75 :wink: (nell'altro argomento riportavo come "sostituta" un modello siemens equivalente alla neff che ti ha riportato AlessiaZ75 ....la S51T69X6EU) ......e come ho gia scritto nell'altro argomento, se sei interessato al riciclo dell'acqua dell'ultimo risciacquo,....la migliore è la bosch smv69u30eu,....la piu "completa",....neff e siemens, con le stesse caratteristiche di questa bosch, da incasso non la fanno!!! :roll:
Grazie per i consigli sulla lavastoviglie...a dire la verità per ora ho solo sentito parlare di zeolite.....ma non mi sono interessato più di tanto a questo elettrodomestico a dire la verità non vorrei spendere cifre stratosferiche... penso 600/700 € possano essere più che sufficienti!

Per Alessia. Ok cercherò di informarmi, ma pensavo che fosser euguali gli eletrodomestici nella comunità europea...visto che andiamo a 230 V in entrambi i paesi...

la zeolite, il modello ta te riportato, non l'ha!!!! il modello indicato da AlessiaZ75 si :wink: .....poi io non ho dato un'occhiata ai prezzi,......ma ad esempio la mia bosch (smv69u30eu), che come ho detto è la piu completa, di listino costa 1410 euro,.....io l'ho acquistata su internet da Agostino Gualdi,.....e l'ho pagata 801,50 euro.....compresa la spedizione!!!! :shock: :P

La zeolite è una delle ultime info avute sabato da un mobiliere......
Chiaro che se riuscissi a pendere tutti quegli elettrodomestici alla metà avrei più soldi da spendere per la cucina in se o comunque per le altre stanze....
Mi piacerebbe fare acqusti da non troppi siti, per avere meno spese di spedizione....
Ho letto le 37 pagine del post acquisti online e mi sono segnato tutti i negozi online.....adesso ci vuole solo un pò di pazienza, non so se convenga prima prendere la cucina, o prima prendere gli elettrodomestici (se si prendono su internet)....
Visto che per ora non avrei posto da mettterli....