http://ricette.giallozafferano.it/Pollo ... dorle.html
grazie, bubu!
bubu ha scritto:ecco sami, chiedetemi se era buono!!![]()
michi@ era talmente gustoso che l'ho mangiato con una voracità indescrivibile e dopo mi sono sentita talmente scoppiare che non sono nemmeno riuscita a finire l'insalata!!
arianh, perchè sono perennemnte a dietaarianh ha scritto:Rouge, pensa che è stata tutto il pomeriggio che sbucava fuori dalla cassetta della posta! magari arriverà oggi!
Real, perché non fai gli amaretti con le mandorle??? sono tanto buoni!!!
normalmente Real non si condiscerealexa ha scritto:grazie, bubu!
Il riso che accompagna il tuo pollo come l'ahia condito? se l'hai condito?
grazie, sam. Però temo di non trovare lo zenzero fresco da noisamantha.l ha scritto:normalmente Real non si condiscerealexa ha scritto:grazie, bubu!
Il riso che accompagna il tuo pollo come l'ahia condito? se l'hai condito?al massimo metti nell'acqua dei semi di cardamomo o un chiodo di garofano.
Bubu l'hai cotto a vapore?
guarda io non lo uso mai per fare il pollo alle mandorle, e viene delizioso ugualmente:realexa ha scritto: grazie, sam. Però temo di non trovare lo zenzero fresco da noi
bubu ha scritto:real, il riso l'ho lessato normalmente in acqua senza poi condirlo![]()
sami, alla fine ho mischiato tutto tutto!!
Perdonami sami, ma lo zenzero e' proprio un valore aggiunto; gli dona quel tocco esotico particolaresamantha.l ha scritto:guarda io non lo uso mai per fare il pollo alle mandorle, e viene delizioso ugualmente:realexa ha scritto: grazie, sam. Però temo di non trovare lo zenzero fresco da noi
faccio rosolare dello scalogno, poi aggiungo i pezzetti di petto di pollo infarinato, nel frattempo faccioil brodo nel microonde, quando il pollo è rosolato aggiungo il brodo, nel frattempo tosto delle mandorle.
Aggiungo la salsa di soia e le mandorle al pollo e facci addensare un pò la salsa![]()
va a ruba
secondo me mi guardano male. dovrei andare dal fruttivendolo, giusto? forse in qualche ipermercato potrei trovarlobubu ha scritto:Perdonami sami, ma lo zenzero e' proprio un valore aggiunto; gli dona quel tocco esotico particolaresamantha.l ha scritto:guarda io non lo uso mai per fare il pollo alle mandorle, e viene delizioso ugualmente:realexa ha scritto: grazie, sam. Però temo di non trovare lo zenzero fresco da noi
faccio rosolare dello scalogno, poi aggiungo i pezzetti di petto di pollo infarinato, nel frattempo faccioil brodo nel microonde, quando il pollo è rosolato aggiungo il brodo, nel frattempo tosto delle mandorle.
Aggiungo la salsa di soia e le mandorle al pollo e facci addensare un pò la salsa![]()
va a ruba
![]()
Real sicura di non trovarne?