Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Io ieri ho fatto il cambio degli armadi e il risultato è :shock: :shock: :shock: :shock: non è il caso che compri più nulla fino almeno ai saldi al 50% :shock: :shock: :shock:

ho :

almeno 15 paia di pantaloni (7 ne ho comprati solo nell'ultimo mese ...sindrome da shopping compulsivo???? :shock: )
almeno 7 polo a manica corta
almeno 15 t-shirt
almeno 15 canotte
3 cardigan
4/5 magioncini di cotone
almeno 8 magliette di cotone a manica lunga
e poi un pò di pezzi vari(top,bluse, giacche) :roll: :roll:

quello che non ho ma che probabilmente non necessito visto il mio polpaccetto da calciatore :mrgreen: :

-gonne
-vestitini

Potrei fare un mercatino :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:sami, secondo te i pantaloni di zara che abbiamo preso che lunghezza dovrebbero avere? perchè visti così mi sembrano che vadano bene, ma mi sembra strano... :roll:
Io me li tengo così ma credo che dovrebbero arrivare max a fine caviglia, alla "nocetta" :mrgreen: a me si appoggiano al collo del piede (vista la mia statuaria altezza 1.63)
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami, secondo te i pantaloni di zara che abbiamo preso che lunghezza dovrebbero avere? perchè visti così mi sembrano che vadano bene, ma mi sembra strano... :roll:
Io me li tengo così ma credo che dovrebbero arrivare max a fine caviglia, alla "nocetta" :mrgreen: a me si appoggiano al collo del piede (vista la mia statuaria altezza 1.63)
pure a me si appoggiano al collo del piede :wink:

ps: quella 42 è finta come le labbra della parietti :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
pure a me si appoggiano al collo del piede :wink:

ps: quella 42 è finta come le labbra della parietti :roll: :lol:

daiii non mi dire così, mi da moltissime soddisfazioni :mrgreen: In compenso le 44 di CarlaG e di Promod adesso che ho perso un paio di chiletti mi cadono proprio mi tocca stringere bene la cintura alla quale ho aggiunto pure un paio di buchi :mrgreen: :mrgreen: sono soddisfazioni 8)
Immagine

samantha.l ha scritto:
karin ha scritto:@samantha: la prima e' un portafoglio :mrgreen:
:shock: :shock: sembrava enorme Karin :lol: :lol: :lol: :lol: mi piace molto allora :mrgreen:
:wink: si, piace anche a me
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

samantha.l ha scritto:
:D i pantaloni di Zara che ho sono gli unici che non ho dovuto accorciare (io sono 1,62). Un paio arrivano appena sotto alla caviglia, gli altri si appggiano su piede...insomma li fanno cortini :mrgreen: .
La tg 42 potrebbe vestirla anche una di 1,70 e le starebbero :lol: :lol: capresi
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:Dierre, menomale che pensano anche a noi nane!! :lol:
8) nelle botti piccole c'è il vino buono! :wink: