Re: A che stai pensando?!?!?
#13246Inizio ad avere il sospetto che qualche vicino ci rubi le riviste dalla cassetta della posta...oppure è il postino... 

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:che a volte le casualità sono talmente assurde che sembrano fatte apposta!![]()
myfriend ha scritto:Sil70 ha scritto:che a volte le casualità sono talmente assurde che sembrano fatte apposta!![]()
![]()
![]()
Myfriend curiosa!!![]()
![]()
(se ti va, of course)
Sil70 ha scritto:myfriend ha scritto:Sil70 ha scritto:che a volte le casualità sono talmente assurde che sembrano fatte apposta!![]()
![]()
![]()
Myfriend curiosa!!![]()
![]()
(se ti va, of course)
![]()
![]()
eh eh eh, lunga storia...![]()
per farla breve, ieri vado via, chiamo l'ascensore, si aprono le porte ed esce un (il) tipo...
oggi apro la porta della stanza e mi ritrovo davanti un (il) tipo...
a sincronizzarzi, non ci si riesce!
glielo scriviamo!??!?!arianh ha scritto:ma visto che è una pizzeria d'asporto non conviene portarsela a casa?!?!
Ieri sera volevo scriverglielo, ma non ero abbastanza in carogna mood e ho sorvolato!arianh ha scritto:ma visto che è una pizzeria d'asporto non conviene portarsela a casa?!?!
io l'avevo visto, ma non l'ho manco aperto che non avevo voglia! l'ho fatto prima perché l'ha postato bradipa!Kia85 ha scritto:Ieri sera volevo scriverglielo, ma non ero abbastanza in carogna mood e ho sorvolato!arianh ha scritto:ma visto che è una pizzeria d'asporto non conviene portarsela a casa?!?!
ero intrigata dal titolo, e pensavo chiedesse suggerimenti tipo sui piatti da pizza ...arianh ha scritto:io l'avevo visto, ma non l'ho manco aperto che non avevo voglia! l'ho fatto prima perché l'ha postato bradipa!Kia85 ha scritto:Ieri sera volevo scriverglielo, ma non ero abbastanza in carogna mood e ho sorvolato!arianh ha scritto:ma visto che è una pizzeria d'asporto non conviene portarsela a casa?!?!