Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:che a volte le casualità sono talmente assurde che sembrano fatte apposta! :roll: :roll:
:?: :?:

Myfriend curiosa!! :D :mrgreen:

(se ti va, of course :wink: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Sil70 ha scritto:che a volte le casualità sono talmente assurde che sembrano fatte apposta! :roll: :roll:

:lol: :lol:

eh eh eh, lunga storia... 8)
per farla breve, ieri vado via, chiamo l'ascensore, si aprono le porte ed esce un (il) tipo...
oggi apro la porta della stanza e mi ritrovo davanti un (il) tipo...

a sincronizzarzi, non ci si riesce! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
myfriend ha scritto:

:lol: :lol:

eh eh eh, lunga storia... 8)
per farla breve, ieri vado via, chiamo l'ascensore, si aprono le porte ed esce un (il) tipo...
oggi apro la porta della stanza e mi ritrovo davanti un (il) tipo...

a sincronizzarzi, non ci si riesce! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Una persecuzione!! (piacevole, spero 8) )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

arianh ha scritto:ma visto che è una pizzeria d'asporto non conviene portarsela a casa?!?! :lol:
glielo scriviamo!??!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:
arianh ha scritto:ma visto che è una pizzeria d'asporto non conviene portarsela a casa?!?! :lol:
Ieri sera volevo scriverglielo, ma non ero abbastanza in carogna mood e ho sorvolato! :lol:
io l'avevo visto, ma non l'ho manco aperto che non avevo voglia! l'ho fatto prima perché l'ha postato bradipa! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Ieri sera volevo scriverglielo, ma non ero abbastanza in carogna mood e ho sorvolato! :lol:
io l'avevo visto, ma non l'ho manco aperto che non avevo voglia! l'ho fatto prima perché l'ha postato bradipa! :lol:
ero intrigata dal titolo, e pensavo chiedesse suggerimenti tipo sui piatti da pizza ... :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani