Mah e i mezzi di comunicazione tipo telefono

Moderatore: Steve1973
Dopo una notte da incubo con 39.6 costante stamattina a forza di spugnature son riuscita a stare sui 38. Ho mal di gola e le ossa rotte e ovviamente non andrò alla festa all' asilo.Sil70 ha scritto:mi associo...come va Dol?
comunque eviterei di fare l'untrice all'asilo!
NOOO adesso vado a leggeredammispazio ha scritto:![]()
che gli ho pure risposto!
I love You, baby!dammispazio ha scritto:![]()
che gli ho pure risposto!
Povera!Dolores ha scritto:Dopo una notte da incubo con 39.6 costante stamattina a forza di spugnature son riuscita a stare sui 38. Ho mal di gola e le ossa rotte e ovviamente non andrò alla festa all' asilo.Sil70 ha scritto:mi associo...come va Dol?
E la dott. Mi ha prescritto l'antibiotico!
Dolores ha scritto:Dopo una notte da incubo con 39.6 costante stamattina a forza di spugnature son riuscita a stare sui 38. Ho mal di gola e le ossa rotte e ovviamente non andrò alla festa all' asilo.Sil70 ha scritto:mi associo...come va Dol?
urca....stattene a letto pero'Dolores ha scritto:Dopo una notte da incubo con 39.6 costante stamattina a forza di spugnature son riuscita a stare sui 38. Ho mal di gola e le ossa rotte e ovviamente non andrò alla festa all' asilo.Sil70 ha scritto:mi associo...come va Dol?
Dolores ha scritto:Dopo una notte da incubo con 39.6 costante stamattina a forza di spugnature son riuscita a stare sui 38. Ho mal di gola e le ossa rotte e ovviamente non andrò alla festa all' asilo.Sil70 ha scritto:mi associo...come va Dol?
questo ba in piccole e grandio gioearianh ha scritto:Dol, riposati!
Sto pensando che è venerdì pomeriggio, fra meno di 4 ore me ne torno a casina, non vado in palestra perché non ho la minima voglia, domani è sabato, poi c'è domenica, lunedì faccio il ponte, martedì è festa, mercoledì lavoro, giovedì è il patrono del paese, venerdì lavoro e poi un altro week end!!!
che maraviglia!!!
che dici lo sposto???samantha.l ha scritto:questo ba in piccole e grandio gioearianh ha scritto:Dol, riposati!
Sto pensando che è venerdì pomeriggio, fra meno di 4 ore me ne torno a casina, non vado in palestra perché non ho la minima voglia, domani è sabato, poi c'è domenica, lunedì faccio il ponte, martedì è festa, mercoledì lavoro, giovedì è il patrono del paese, venerdì lavoro e poi un altro week end!!!
che maraviglia!!!
no non importa figuratiarianh ha scritto:che dici lo sposto???samantha.l ha scritto:questo ba in piccole e grandio gioearianh ha scritto:Dol, riposati!
che maraviglia!!!