Il pc è bellissimo! Anche io sono orientata su quello con fuoco rapido decentrato a sinistra perchè mi sembra sia più comodo per sfruttare tutti i fuochi e tu mi confermi ciò
Io purtroppo dovrò mettere una cappa filtrante e sono molto preoccupata per la capacità di eliminare quantomeno gli odori e il vapore (al momento ho uno slile di cottura impegnativo...fritti, gamberi, bistecche etcc uff). Inoltre consumeremo i pasti nello stesso ambiente dove cucinamo, probabilmente dovrò passare alla cucina 'al vapore'

)
 ) . Per carità mi rendo conto di essere ciò che è più lontano anche solo dall'idea della perfetta casalinga , ma ci provo a tenerlo pulito e asciugarlo ogni volta che posso ma rimane sempre opaco e con delle macchiette soprattutto sulle parete verticali. Neppure con i vari brilla acciaio riesco ad ottenere un risultato soddisfacente .. mi sveli il tuo segreto ? Per fortuna l'acciaio del piano cottura (Scholtes) è più facile da pulire
 . Per carità mi rendo conto di essere ciò che è più lontano anche solo dall'idea della perfetta casalinga , ma ci provo a tenerlo pulito e asciugarlo ogni volta che posso ma rimane sempre opaco e con delle macchiette soprattutto sulle parete verticali. Neppure con i vari brilla acciaio riesco ad ottenere un risultato soddisfacente .. mi sveli il tuo segreto ? Per fortuna l'acciaio del piano cottura (Scholtes) è più facile da pulire  
 ), bello il grigio e l accostamento con il parquet, ancora complimenti
 ), bello il grigio e l accostamento con il parquet, ancora complimenti penso che la cosa sia da imputare anche al tipo di acciaio
 penso che la cosa sia da imputare anche al tipo di acciaio ) e ogni 3/4 mesi va aggiunto una bustina di polifosfato
) e ogni 3/4 mesi va aggiunto una bustina di polifosfato