brava!iladoc ha scritto:Ordinato il bruco![]()

Moderatore: Steve1973
brava!iladoc ha scritto:Ordinato il bruco![]()
???????iladoc ha scritto:Ordinato il bruco![]()
Vai qualche pag indietro...so che apprezzerai!!!!!paprina ha scritto:???????iladoc ha scritto:Ordinato il bruco![]()
bello! organizziamo un raduno nel giardino dei tuoi!iladoc ha scritto:Ordinato il bruco![]()
fichissimo!!io apprezzo!!iladoc ha scritto:Vai qualche pag indietro...so che apprezzerai!!!!!paprina ha scritto:???????iladoc ha scritto:Ordinato il bruco![]()
![]()
iladoc ha scritto:Cambio argomento...
Vorrei prendere questo per il giardino dei miei...che dite???
Apprezzerà il nano???
Fra l'altro ho trovato su ebay offerte a metà prezzo
hai provato a vedere il fasciatoio flat della ok baby?nancy77 ha scritto:Che bello questo bruco![]()
All'ora di pranzo è passato il titolare del negozio dove compreremo culla e trio per "visionare" il nostro bagno...
e come sospettavo, niente possibilità di mettere la vaschetta con fasciatoio sulla vasca e probabilmente nemmeno il bagnetto cam entra sul bidet.
Non so proprio come fare![]()
eh si arianh, questa è la soluzione che considero se non riesco a fare altrimenti.arianh ha scritto:nancy, secondo me le possibilità sono o la vaschetta con il cavalletto pieghevole, oppure l'orsetto dell'ok baby in una normalissima vaschetta per i panni che ti ci sta nella vasca. Per il fasciatoio puoi prendere solo il materassino e cambiarlo sul tavolo, la mia collega ha sempre fatto così