Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:stavo pensando che sono quasi a 14800 messaggi :shock: mica pochi 8)
tzè! :mrgreen: :mrgreen:

pensavo...ma se io non gioco a cityville, perchè mi mandi le richieste?!??! :evil: :evil: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:stavo pensando che sono quasi a 14800 messaggi :shock: mica pochi 8)

pensavo...ma se io non gioco a cityville, perchè mi mandi le richieste?!??! :evil: :evil: :lol: :lol:
Quoto!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Quoto!!! :twisted:
eh, ma allora è un vizio! :twisted: :twisted:

:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:mah, a parte gli scherzi, G. ha una ricaricabile (fatta al compimento dei 18 anni) ed effettivamente la comodità è che si può ricaricare on-line, quindi in caso di bisogno... però effettivamente a lui servono spicci per un panino, un ingresso a qualche museo e qualche gadget, la carta non è molto comoda.....e lui non è molto scafato con queste cose :?
Guarda che all'estero con la carta ci paghi pure al bar :mrgreen: !!! Comunque stavo pensando che quando andrò qui http://www.umbria24.it/botero-personalm ... 86079.html mi toccherà incontrarti :wink: :D :lol: !!! Anzi stavo pensando di venire a vedere pure il "Calendimaggio"...

GRAZIE PAPERA!!! :D :D :D
Non sapevo ci fosse una mostra di Botero ad Assisi, ho visto che resterà fino a fine Agosto....farò di tutto per passarci un week end insieme ai bimbi!
Botero credo sia uno dei pochi artisti apprezzati anche dai bimbi :wink:

Naturalmente appena organizzo ti avviso Simo :wink:
:wink:
Simona

arianh ha scritto:Dol, riposati!

Sto pensando che è venerdì pomeriggio, fra meno di 4 ore me ne torno a casina, non vado in palestra perché non ho la minima voglia, domani è sabato, poi c'è domenica, lunedì faccio il ponte, martedì è festa, mercoledì lavoro, giovedì è il patrono del paese, venerdì lavoro e poi un altro week end!!!
che maraviglia!!! :D
quanto ti odio :evil: ...io ho appena avuto conferma che lunedì si lavora :cry:
Simona

lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:stavo pensando che mi piaceva di più il vecchio catalogo di esselunga .
Che delusione :x
ma non esce il 30?
Già uscito :wink:
Non c'è niente di che. L'unica cosa che mi ha colpito è un aggeggio per lavare e asciugare le finestre... Sembra interessante :mrgreen: