Re: Disposizione soggiorno e colloquio cucina

muan ha scritto:wow mi piace tutto!
anche il coniglio!
ma secondo voi potrei girare l'angolo studio in direzione divano?
così magari uno mentre studia o sta sul pc butta un occhio alla tv :oops:
Secondo me no.
Altrimenti non fai né l'una né l'altra cosa. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

muan ha scritto:ok ok, questo da un punto di vista pedagocico 8)
ma da un punto di vista estetico? tipo mettere un retrodivano libreria con mensolina estraibile che fa da piano studio eh? eh?
per me no
anche solo per la bruttura dei fili

non hai un altro posto dove piazzare il pc?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ragazzi, scusate. Vi disturbo ancora. Questa notte ho avuto un sogno. E se mettessi il divano come nella versione esclusa e poi mettessi a sinistra della porta d'ingresso in soggiorno una libreria dobule face con la tv????
non proprio attaccata alla porta tipo lasciando altri 50 cm??? che ne dite?

muan ha scritto:ragazzi, scusate. Vi disturbo ancora. Questa notte ho avuto un sogno. E se mettessi il divano come nella versione esclusa e poi mettessi a sinistra della porta d'ingresso in soggiorno una libreria dobule face con la tv????
non proprio attaccata alla porta tipo lasciando altri 50 cm??? che ne dite?
senza nessuna simulazione ti dico già che secondo me è una specie di vorrei ma non posso
chiudere (visivamente e materialemente) una stanza per una tv... no, dai....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Difra grazie di essermi venuto per l'ennesima volta in aiuto, di te mi fido ciecamente...ma se mettessi il divano come nella simulazione del quinto angolo, ma parallelo al muro? a mio marito diagonale non piace, lo vede spigoloso :shock:
però sarebbe più o meno a metà stanza..

muan ha scritto:Difra grazie di essermi venuto per l'ennesima volta in aiuto, di te mi fido ciecamente...ma se mettessi il divano come nella simulazione del quinto angolo, ma parallelo al muro? a mio marito diagonale non piace, lo vede spigoloso :shock:
però sarebbe più o meno a metà stanza..
Mi autoquoto :lol:
myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto:altra versione...

IV versione
Immagine
A me piace questa! :D
Anche con eventuale libreria alle spalle del divano, in tal caso si avvicina il divano alla TV e si fa a meno della chaise longue rossa.
Ah, poi io valorizzerei in qualche modo le strombature di 45 cm, magari con tende poco invasive.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

muan ha scritto:.....
:roll:
Calma! :wink:
Non è questione di intelligenza.
Qui sono tutte ipotesi, noi siamo davanti ad una tastiera, invece sul posto ci sei tu, quindi potrebbe succedere che dovrai tornare chissà quante volte sulle prime idee. :wink:
Se cominci già con quest'ansia, finisci con l'ammalarti :wink:

In ogni caso hai un ambiente più che sufficiente come spazi quindi dovrebbe starci tutto in qualunque versione. Tranquilla.