nel bagno grande? Marazzi Treverk Teakjustsally ha scritto:grazie, che sbadat non me ne ero accorta.
allora casa veramente carina e curata in minimo dettaglio...brava, brava.
PS: nel bagno.. il pavimento e' marazzi?

nel bagno grande? Marazzi Treverk Teakjustsally ha scritto:grazie, che sbadat non me ne ero accorta.
allora casa veramente carina e curata in minimo dettaglio...brava, brava.
PS: nel bagno.. il pavimento e' marazzi?
Ciao e grazie per i comlimentiAudrey77 ha scritto:Ciao Solis,
complimenti per la casa, è bellissima!!!
Anche io sono alle prese con la ristrutturazione ed il tuo stile mi è piaciuto molto.
Posso farti una domanda? Ho visto che hai acquistato una camera da letto "San Giacomo", anche io ne ho vista (tra le altre) una di questa marca e volevo un tuo giudizio sulla sua qualità.
Grazie in anticipo per la tua "consulenza"!!!
Grazie davvero!MoonLover ha scritto:Che bella casa! Complimenti!!
Ruba ruba, è solo un piacere!Fefy88 ha scritto:complimenti veramente bellissima!mi piace molto lo stile che hai scelto...ruberò qualche idea!
Ma quindi il riscaldamento a pavimento l'avete fatto solo nel reparto giorno?solis ha scritto:Grazie per il commento!
Ti rispondo subito in merito al Gres effetto legno non presente in tutta casa: solo il bagno al piano di sopra è stato rifatto, il resto del reparto notte è rimasto con il parquet già esistente prima della ristrutturazioneL'abbiamo levigato e tenuto, ci piaceva molto ed era in ottimo stato. Mi sono fatta 1000 pare sul problema visivo dello stacco e...beh, mi va benissimo così, adoro il color Teak e basta tenere la porta chiusa semmai
Torna a “Galleria fotografica”