Re: Dlin Dlon...è arrivato Christian!

Arieccomi qua :mrgreen:
Il nostro percorso insieme prosegue senza particolari intoppi, tranne che per l'ittero; stamattina l'ho portato per la seconda volta a fare il prelievo:finalmente pare che il valore stia calando (mi incrocio da sola XXXXXX )!!prossimo controllo martedì pomeriggio XXXXXXXXXXXXXX
Christian è un bimbo tranquillo e sereno, ogni tanto sembra un esorcista quando non riesce ad attaccarsi bene al seno :mrgreen: fa di quei strilli che mi meraviglio come possano uscire da uno gnomo di quella portata :shock:
Stamani l'abbiam pesato e dalle dimissioni di martedì mattina (3.060) è diventato 3.240 compreso pannolino però :lol:
Io mi sento ogni giorno meglio, se non fosse per una emorroide che non mi sta facendo dormire nè camminare: ho comprato una pomata ieri ma il dolore è fortissimo speriamo faccia effetto presto :oops: ma esiste qualche rimedio della nonna?su su consigliatemi qualcosa!!!che poi non capisco una cosa: meglio l'uso di acqua calda o di quella fredda in questi casi? :roll:
La montata stà arrivando, ho fatto un seno enorme e duro e quando il piccolo tira lo sento ingoiare come un ossesso, a volte addirittura per la gioia di mamma :shock: si affoga tanto che è vorace :shock: mi fa prendere di quei spaventi!!
Vado ad aggiungere alcune fotine all'album...confido in qualche vostro buon consiglio :oops: