Re: Mau&Silvia-No PW-Aiuto Mobile sala finito molti dubbi a

Ciao Mau, visto il risultato del tuo esperimento, mi sà che anche io mi costruisco un tavolo con gli avanzi del parquet! :mrgreen:

mi piace un sacco, devo solo cercare di anticarlo un pochino e capire se posso fare un'allunga
maurizio75 ha scritto:Oggi ho fatto un pò di prove, ho montato la mooi in maniera molto artigianale, e poi ho montato il parquet che mi è avanzato sul tavolo, per dargli l'effetto del legno :).... devo dire che la Mooi la stiamo rivalutando, se la lasciamo la manteniamo comè adesso decentrata sul tavolo e non al centro....ecco le foto...attendo consigli e commenti

Immagine

sull album di Flickr potete vedere altre foto
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Mau&Silvia-No PW-Provata Random Mooi e Tavolo in legno p

petra18 ha scritto:le tavole che c'erano in cantiere non ci sono più . :evil:

l'unica prova che potrei fare è usare il parquet come ha fatto maurizio .

devo ancora chiedere il preventivo per il tavolo con piano in granito . hai visto che strani i tavoli realizzati da mutina ?

(Maurizio scusami per l'invasione :mrgreen: )

dal vivo mai visti, non mi convincono dalle foto...sono orientata sul legno tradizionale, mi sta venendo una casa molto classica... :shock:

Mau perdona anche me :oops:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

ringrazio tutti per i suggerimenti per il tavolo, sono in confusione totale, legno o non legno, chiaro scuro, laccato...si vedrà, devo dire che il test che ho fatto con il parquet mi è piaciuto anche se forse lo preferirei leggermente più vissuto e magari anche più scuro, in generale non credo che il parquet sia delicato, anzi secondo me dovrebbe essere resistente...

Ps ho seguito il consiglio di tutti e ho fatto l'ordine per la seconda Moooi da 50 cm....

stiamo andando avanti con le scelte, adesso siamo arrivati a divano e poltrona, il divano lo facciamo realizzare da un artigiano e la scelta per adesso è su i modelli che vi ho allegato, ma tutto è work in progress quindi potete proporre anche altri modelli e tutti i consigli sono ben accetti, la misura del divano è circa 3 metri di lunghezza, siamo indecisi se farlo tutto dritto con un pouf oppure con una piccola chaise longue...allego qualche foto

Poltrona Frau john john + pouf
Immagine

e relativa poltrona
Immagine

Immagine

Immagine

oppure di Minotti questo con una chaise longue più piccola
Immagine

Immagine

e relativa poltrona
Immagine

Immagine