Re: infissi pvc

Ciao, io ho comprato REHAU e al momento sono ancora in fase di montaggio. Appena posso magari ti posto qualche foto se vuoi. Come profili non mi sembrano male, l'assemblatore potrebbe fare la differenza da quanto mi dicono, io mi sono fidata del consiglio di un amico. Speriamo di aver fatto la scelta giusta.

Io comunque di preventivi ne avevo fatti fare solo 3 e a pelle avrei scelto Fistral ma poi il prezzo ha fatto la differenza :wink:

moni ha scritto:Ciao, io ho comprato REHAU e al momento sono ancora in fase di montaggio. Appena posso magari ti posto qualche foto se vuoi. Come profili non mi sembrano male, l'assemblatore potrebbe fare la differenza da quanto mi dicono, io mi sono fidata del consiglio di un amico. Speriamo di aver fatto la scelta giusta.

Io comunque di preventivi ne avevo fatti fare solo 3 e a pelle avrei scelto Fistral ma poi il prezzo ha fatto la differenza :wink:
Anche io sto per scegliere Rehau, tu quale profilo hai scelto?

Nuovo preventivo VEKA.

Softline colore bianco liscio.5 camere spessore 70/79mm con doppia guarnizione e rinforzi in acciaio.ferramente roto antieffrazione, placca antitrapano, martellina di sicurezza.doppia anta a battente con sistema di microareazione.soglia termica inferiore,zoccolo inferiore,maniglietta fissa esterna e calamita ferma anta.
vetrocamera isolante Silvester 6/20argon/4 b.e., doppio stratificato 3+3/18argon/3+3 b.e. nelle portefinestre.

3 portefinestre a due ante 120x238
2 finestre a due ante 120x142
1 finestra a 1 anta 60x142
tot 5.400,00 + iva

6 avvolgibili in pvc completi di accessori tot € 800,00 + iva

6 cassonetti in legno coibentato fino a 35,8 db. tot 1200,00 + iva

il tutto trasporto e montaggio inclusi

zanzariere x gli infissi tot 1100,00 + iva.

L'azienda che li rivende sembra molto affidabile, il montaggio è fatto da loro e garantito 10 anni come gli infissi.

Solo che il prezzo, ad esclusione delle zanzariere, mi sembra un pò alto, quasi come quello di Internorm.

Consigli x favore.

Non saprei chi è il produttore delle finestre dei preventivi che ho ricevuto.

Appena lo so ti faccio sapere. grazie dell'interessamento comunque.

Ma un consiglio generico non si può avere in base ai preventivi ricevuti?

i profili sono buoni prodotti?
grazie davvero per le risposte. non so ancora cosa fare

x eliosurf e x tutti naturalmete.

il produttore delle finestre con profilo VEKA, secondo preventivo da € 7.500 è Ideal Fenster di Vicenza, mentre per il primo preventivo è Finestra Italiana, sempre in Italia.

consigli?

no bad? significa che tra prezzo e qualità c'è un giusto rapporto?

inoltre aspetto preventivo con profilo gaelan prodotto da fossati italia, preventivo con profilo salamander prodotto da Dolcetti italia.
aggiornerò sui preventivi.

che ne pensate?

un'ulteriore domanda. Ma il prezzo di INternorm secondo voi è trattabile?

Non si puo' paragonare veka con salamander o ancora peggio gealan.

Sono profili da prezzo paragonabili al massimo con aluplast, non certo con veka.
io sto col made in Italy

arrivo preventivo gealan.

stesse misure come gli altri naturalmente.

profilo Elegance bianco in massa, classe A, 5 camere con doppia guarnizione di battuta ad alta resistenza. rinforzi in acciaio inseriti lungo il perimetro dei telai e delle ante. fermavetri arrotondati con vetro camera 4/20/4 b.e. con gas argon e canalina termix di serie.
porta finestra con vetro 33.1/16/33.1 b.e. come sopra.
ferramenta roto in acciaio zincato con due punti di chiusura antieffrazione, sostegni angolari registrabili, asta leva sull'anta secondaria, protezione in acciaio antitrapano verso al maniglia. telaio ristrutturazione aletta da 54 mm.
trasmittanza termica totale media: 1,38, garanzia 10 anni.

cassonetti Fossati in pvc mod. Kommerling e avvolgibili in pvc.

totale 5.700 iva esclusa

cosa ne pensate? non c'è paragone con veka o internorm, anche rapportando il materiale al costo?

non ho molti soldi x cui se vedo affidabilità e serietà le prendo in considerazione.

consigli per favore

Consigli?

Basta coi preventivi.
Fidati di chi le vende e NON dei profili.
O vogliamo stare ancora come sempre a discutere se e' meglio la Mercedes oppure la Bmw oppure l'Audi....c'e' chi preferisce l'una chi l'altra.
Anche se vedi le risposte vedrai sempre la scritta IMHO...
Chi puo' dire quale e' la migliore ditta.........
Secondo te chi vende piu' infissi e' la ditta migliore?
Dunque la Fiat sarebbe la migliore ditta di auto acquistabile in Italia!!?? Non credo e nemmeno te.

Basta coi preventivi e fidati di chi le vende.

Simone68 ha scritto:Consigli?

Basta coi preventivi.
Fidati di chi le vende e NON dei profili.
O vogliamo stare ancora come sempre a discutere se e' meglio la Mercedes oppure la Bmw oppure l'Audi....c'e' chi preferisce l'una chi l'altra.
Anche se vedi le risposte vedrai sempre la scritta IMHO...
Chi puo' dire quale e' la migliore ditta.........
Secondo te chi vende piu' infissi e' la ditta migliore?
Dunque la Fiat sarebbe la migliore ditta di auto acquistabile in Italia!!?? Non credo e nemmeno te.

Basta coi preventivi e fidati di chi le vende.

Mi associo, e resto dell'idea che un committente, individuate le tipologie, non dovrebbe chiedere più di tre preventivi...Ma per tutto, non solo per i serramenti!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.