a me sta sulle balls....mi sembra la mina de noantri! e poi lei è proprio antipaaaaaatica!simo19691 ha scritto:antopattin ha scritto:ma 'sta nina zilli?non si può sentire
a me pare tanto antica![]()
eppure alla radio la passano continuamente![]()

Moderatore: Steve1973
a me sta sulle balls....mi sembra la mina de noantri! e poi lei è proprio antipaaaaaatica!simo19691 ha scritto:antopattin ha scritto:ma 'sta nina zilli?non si può sentire
a me pare tanto antica![]()
eppure alla radio la passano continuamente![]()
quindi, sabato e domenica lavori?!?!?Lalli04 ha scritto:Io sto pensando che nessuno riuscira' a togliermi dalla testa che oggi sia lunedi'![]()
per fortuna è solo un brutto incubo!Lalli04 ha scritto:Io sto pensando che nessuno riuscira' a togliermi dalla testa che oggi sia lunedi'![]()
messa cosi'....bubu ha scritto:per fortuna è solo un brutto incubo!Lalli04 ha scritto:Io sto pensando che nessuno riuscira' a togliermi dalla testa che oggi sia lunedi'![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:mi sono ricordata dello spettacolo e mi sono sintonizzata, spaparanzata nel lettone con il figlio... mannaggiàmme mi sono addormentataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (ma non è colpa di Paolini). A me è piaciuto molto (almeno sino a che son riuscita a tenere gli occhi aperti), confermo che è un grande!!!!Andrea ha scritto:non è Grillo!!bubu ha scritto:Saro' ignorante, ma sto paolini dopo appena 30 secondi me le ha triturate!!![]()
x fortuna!
è perchè lunedì non hai lavoratoLalli04 ha scritto:Io sto pensando che nessuno riuscira' a togliermi dalla testa che oggi sia lunedi'![]()
io questo non se se ce la faccio a leggerlo... mi fa stare troppo maleloremir77 ha scritto:è uscito anche il libro di Ausmerzen..
massi' che ho lavoratosimo19691 ha scritto:è perchè lunedì non hai lavoratoLalli04 ha scritto:Io sto pensando che nessuno riuscira' a togliermi dalla testa che oggi sia lunedi'![]()
vero.. ma quello spettacolo di paolini è stato troppo emozionante..lau&mat ha scritto:io questo non se se ce la faccio a leggerlo... mi fa stare troppo maleloremir77 ha scritto:è uscito anche il libro di Ausmerzen..
allora non c'è rimedioLalli04 ha scritto:massi' che ho lavoratosimo19691 ha scritto:è perchè lunedì non hai lavoratoLalli04 ha scritto:Io sto pensando che nessuno riuscira' a togliermi dalla testa che oggi sia lunedi'![]()
![]()
senno' sarei stata ancora piu' squinternata
da comprare, anche se fa star male... ma è possibile che anni fa io ne abbia visto uno stralcio su la7??? mi sembra di ricordare di siloremir77 ha scritto:è uscito anche il libro di Ausmerzen..
io infatti ho visto lo spettacolo su la7..bradipa66 ha scritto:da comprare, anche se fa star male... ma è possibile che anni fa io ne abbia visto uno stralcio su la7??? mi sembra di ricordare di siloremir77 ha scritto:è uscito anche il libro di Ausmerzen..
cmq più lo guardo più mi piace, ieri sera ha conquistato definitivamente anche il figlio... vabbè, mentre cantava con Caparezza, Il dito medio di Galileo, guarda caso le coincidenze: sto tirando su un sovversivo?
allora non avevo reminiscenze sbagliate...loremir77 ha scritto:io infatti ho visto lo spettacolo su la7..