Re: Io odio....

nancy77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io odio quelli che parlano con un finto accento (avete presente nelle pubblicità?)
o tipo Celentano che parlava romanesco in rugantino....nun se po' sentì!!! :lol:
quoto.
in questo periodo per esempio non sopporto di sentire il tipo che fa il siciliano nella pubblicità del grand soleil al limone 8)
:lol: :lol:
Simona

anche l'imitazione del toscano non riesce mai bene. :mrgreen:
la C o ce l'hai o non ce l'hai. si sente quando uno ce l'ha ma fa finta di nn averla. 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Si ma non ho capito nelle pubblicita' perche' facciano 'ste cose...che gli ci vuole a trovare un siciliano o un pugliese vero :?: :?:
per il napoletano ci ho messo una pietra sopra...il peggio sono i cabarettisti romani che imitano Troisi
ahhhhhhhhhhhhhh :twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Si ma non ho capito nelle pubblicita' perche' facciano 'ste cose...che gli ci vuole a trovare un siciliano o un pugliese vero :?: :?:
ecco, è quello che mi chiedo pure io :roll:
Immagine

nancy77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Si ma non ho capito nelle pubblicita' perche' facciano 'ste cose...che gli ci vuole a trovare un siciliano o un pugliese vero :?: :?:
ecco, è quello che mi chiedo pure io :roll:
esattamente :roll:
Simona

Forse è O.T.
Però trovo aggressivo affermare che si odiano le persone o i post di alcune persone.
Perchè alcune persone magari ci rimangono male, magari si va a fondo su una debolezza e magari questo affondo fa solo star male e quindi è inutile.
Chiuso l'O.T.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Elis in parte hai ragione (io ci rimarrei male lo ammetto, sono permalosa) ma certamente non credo che si possa davvero provare odio per una persona a causa di un post sul forum, diamo al verbo "odiare" usato in questo topic il peso che ha :wink:

Comunque io odio (scatenerò l'ira di mammine e papini qui sul forum lo so :wink: ) chi posta le foto dei propri bimbi/e come fossero trofei da mettere in mostra, davvero non lo capisco e non mi sembra nemmeno molto sensato lasciare che circolino liberamente in rete.

bubu ha scritto:Esatto, poi il pugliese non lo azzecca mai nessuno! :lol:
infatti! ieri ho rivisto mine vaganti. Non si poteva sentire. Erano leccesi (cinematograficamente) ma per imitare l'accento pugliese tentavano di parlare barese. La cosa ancora più buffa è che lessicalmente c'erano intercalari salentini pronunciati con cadenza pseudobarese. E pure scamarcio stonava perchè di salentino c'ha veramente niente :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

saia ha scritto:Elis in parte hai ragione (io ci rimarrei male lo ammetto, sono permalosa) ma certamente non credo che si possa davvero provare odio per una persona a causa di un post sul forum, diamo al verbo "odiare" usato in questo topic il peso che ha :wink:
Quoto...

ed aggiungo che trovo piu' aggressivo vomitare ogni giorno sul forum fiumi di parole a caso, cariche cariche di egocentrismo.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
saia ha scritto:Elis in parte hai ragione (io ci rimarrei male lo ammetto, sono permalosa) ma certamente non credo che si possa davvero provare odio per una persona a causa di un post sul forum, diamo al verbo "odiare" usato in questo topic il peso che ha :wink:
Quoto...

ed aggiungo che trovo piu' aggressivo vomitare ogni giorno sul forum fiumi di parole a caso, cariche cariche di egocentrismo.... :roll:
bubu, per piacere, connettiti loggata :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

beh, se mi soffermassi a pensare a 2/3 utenti che bazzicano da queste parti...chiederei la cancellazione seduta stante!
ma dal lontano 2007, anno di iscrizione, un po' le ossa me le sono fatte, imparando a dare la giusta importanza a certe cose...certo, ogni tanto mi disattivo la tastiera per non rispondere! 8)
non ho nessuno in ignore, semplicemente salto in automatico quanto postato da utenti che mi stanno sulle balls!

capisco però altri utenti che, vuoi per scarsa familiarità col mezzo vuoi per carattere, ci rimangono male!
e se si accusa il colpo, si dovrebbe fare uno sforzo per capire che non si può stare simpatici a tutti,
mettendo una croce su alcuni e puntando sugli altri!

ovviamente, questo non ci autorizza a scrivere tutto quello che ci passa per la mente, critincado, giudicando, sputando sentenze, con la scusa che tanto siamo virtuali...e che l'altro se ne farà una ragione!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil, non è questione di essere virtuali o meno....
io in genere, anche nella vita "reale", preferisco delle amare verità dette in faccia, piuttosto che sottili sciabolate inferte alle spalle... :wink:

Punti di vista... :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Sil, non è questione di essere virtuali o meno....
io in genere, anche nella vita "reale", preferisco delle amare verità dette in faccia, piuttosto che sottili sciabolate inferte alle spalle... :wink:

io, a volte, preferisco tacere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Sil, non è questione di essere virtuali o meno....

io, a volte, preferisco tacere! :wink:
Credi che sia meglio che parlare alle spalle?
Punti di vista :wink:
(Coco Chanel)