cosa ne pensate?
e se la confrontiamo ad altre aziende? le altre aziende o ditte sono migliori?
La struttura (fianchi, cappelli, ripiani, piani lavoro, mensole) realizzata con pannelli di particelle di legno spessore 18 o 25 mm, nobilitati 2 lati con superficie melamminica. bordi in ABS o polipropilene (sp 0,5 a 2 mm)
Schienali interni-Fondini cassetti: pannelli in fibra di legno sp 3mm, con un lato trattato con laccatura superficiale o applicazione di carta stampata effetto legno.
Ante a battente e facciata cassetti in pannello: in pannelli di particelle di legno spessore 18mm con Basso contenuto formaldeide classe E1, nobilitati 2 lati con supporto laminato sp 0,4 mm, rivestite con decorativo melamminico. finitura laterale ottenuta per piegatura della superficie con tecnica peforming. bordi di testa in ABS sp0,8mm.
cosa ne pensate di quest'azienda? io sinceramente non ci capisco nulla.. vorrei capirci però.
cosa sono i pannelli di particelle di legno? (e millimetri che mi offre sono buoni?)

i pannelli in fibra di legno cosa sono? (e millimetri che mi offre sono buoni?)

le cerniere degli armadi sono 4 e sono Salice. salice sono buone?

Basso contenuto formaldeide classe E1 della ditta colombini è buono confrontato alle altre ditte?

Le altre ditte che grado di formaldeide hanno? e che classe?

vi ringrazio tutti anticipatamente