Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

lau&mat ha scritto::oops: ne so quanto prima... :lol: :lol: :lol:
pantalone largo e camicia? :roll:

edit post edit di bubu: uotz blazer? ora sgoogolo... ah giacca!
pantalone solo largo, sono culona io!
noooooooooooooo! pantalone largo e camicia fanno funky.
Diceva bene bubu: jeans aderente, top lunghetto magari sberluccicoso, blazer, decollete alta.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto: noooooooooooooo! pantalone largo e camicia fanno funky.
con le scarpe da tennis si ma con un bel tacco elegante non mi sembra...almeno dalle foto. Dite di si??? :roll:
certo, ma lau già si vedeva con le ballerine o le sneakers :mrgreen:

Album
Immagine

acquisti di scarpe (dell'ultimo mesetto o giù di lì, ma non ho avuto tempo di postarli :P)
Immagine
Immagine

queste sono invece le mie scarpe da sposa recuperate dalla sister che inizialmente voleva riciclarle, e poi ha deciso di comprarsele ex-novo: giuste giuste per l'estate
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

samantha.l ha scritto:Pawie quelle nere mi piacciono davvero tanto
anche a me: in effetti nn ne avevo bisogno, ma mi era rimasto il pensiero (le avevo viste da diffusione tessile, ma le cercavo blu), poi dopo 2 settimane che ci pensavo ancora mi son detta: ci torno, e se c'è ancora il numero le prendo :mrgreen:

adesso devo solo "imparare" a camminarci :lol:
sono almeno un 10, senza plateau, e causa mega storta un paio di anni fa non riesco a muovere decentemente la caviglia con tacchi così alti: devo esercitarla un po' in casa prima di azzardarmi ad uscirci :) ... a parte che supero l'1.80 così :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:acquisti di scarpe (dell'ultimo mesetto o giù di lì, ma non ho avuto tempo di postarli :P)
Immagine
Immagine

queste sono invece le mie scarpe da sposa recuperate dalla sister che inizialmente voleva riciclarle, e poi ha deciso di comprarsele ex-novo: giuste giuste per l'estate
Immagine
belle quelle nere :mrgreen:

ALLISON ha scritto:che bello il trench stelli.. davvero chic! :)
grazie 8) .....spero mi duri una vita!!!! perchè per almeno 5 anni deve resistere altrimenti non mi funziona il piano di ammortamento :lol:

non vi dico poi il tour che mi sono fatta per trovare un fiorista che mi consegnasse 2 ciotole di fiori all'abbazia di Sesto Calende domani mattina!! :shock:
Alla fine ho provato in un nuovo negozietto in centro a Gallarate, una ragazza davvero squisita, 2 composizioni con calle bianche fresie e violaciocche lilla (lei è davvero molto creativa, proprio brava!!!! anzi se qualcuna sta cercando una fiorista per il matrimonio ve la consiglio proprio!!! dopo vado a scrivere il suo nominativo sul post degli sposini!!) con consegna a Sesto. :mrgreen:

OVVIAMENTE a mio marito non è pervenuto il costo del mio trench 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bello, il trench di stelli, belli i tronchetti di pawie e anche se non è il mio genere bello il giubbino di erin.

Dovrei prendere un trench anch'io. Ho scoperto che il 1 settembre ho un matrimonio. L'idea è riciclare un vestito nero che avevo preso qualche anno fa per il matrimonio della mia amica che non si è più sposata. Non l'ho messo mai e mi dispiace. Devo solo contrallare se stringerlo. La borsa ce l'ho :mrgreen: Devo prendere le scarpe perchè invece quelle le ho messe e si sono un po' rovinate e volevo un trench. Volevo qualcosa di colorato ma non mi piace il bicolore netto. Qualcosa che avesse anche del nero. Che so, le impunture. Uffa che palle!

Album
Immagine