Allora mi sono chiesta, esistono librerie autoportanti oppure sono efficaci 'quei pali' che si fissano contro il soffitto? Tipo quella nella foto
Un'altra nota, un falegname mi ha detto che le librerie con schienale solo più stabili di quelle con il solo scaffale....

certo alcuni libri meritano di essere bruciati
se perdo o regalo un libro che mi è piaciuto molto lo ricompro, per esempio pessoa lo avrò comprato 4 volte, e dunque per farmi perdonare da questo intervento sulla libreria vi dedico un frammento del libro dell'inquietitudine
Ho avuto desideri, ma mi è stata negata la ragione di averli. Per ogni cosa ho esitazione, spesso senza sapere perché..
Non ho mai avuto l' arte di vivere in maniera attiva. Ho sempre sbagliato i gesti che nessuno sbaglia.
Ho sempre fatto il possibile per tentare di fare quello che tutti sanno fare.
Voglio sempre ottenere ciò che gli altri riescono a ottenere senza volerlo. Fra me e la vita ci sono sempre stati dei vetri opachi...
Non ho mai saputo se era eccessiva la mia sensibilità per la mia intelligenza o la mia intelligenza per la mia sensibilità.
Ho tardato sempre. Non so per quale delle due ho tardato: forse per entrambe, o per l' una o per l' altra. O forse la terza ha tardato."