trovi già gli elementi di serie:
Hettich.com - catalogo online - Wohnsystem aus Stahl
oppure hafele.it - arredo negozi e farmacie - cap. 11.1
Re: Case "fuori dal coro" a prezzi accessibili...Ispirazioni
#257grazie, purtroppo non mi capita di berlo spessissimo (però almeno una volta all'anno vado in Francia e quindi...)bradipa66 ha scritto: @sauternes, hai un nick bellissimo e una bella quantità di libri... cultore del vino e della lettura, non abbandonare questo forum!!!![]()
adesso mi sto dedicando alle birre artigianali, e nella mia libreria ho un po' di bottigliette (vuote...) del Birrificio del Ducato (http://www.birrificiodelducato.net/)
#258la bibliotek a 460 euro...
carino anche questo anche se sembra scomodo da fare tutta cosi....
totem aiko
invece la delta costa circa 5000....solamente....

carino anche questo anche se sembra scomodo da fare tutta cosi....
totem aiko

invece la delta costa circa 5000....solamente....

ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#259L'assonanza tra la Bibliotek e la Delta si ferma appena appena prima del prezzo
...

Ultima modifica di Cinziaglam il 04/05/12 12:09, modificato 1 volta in totale.
#260Secondo me la bibliotek è molto carina.
Certo, sapendo usare un saldatore e avendo a disposizione il materiale potrebbe essere un divertimento anche costruirsela!
Certo, sapendo usare un saldatore e avendo a disposizione il materiale potrebbe essere un divertimento anche costruirsela!

#261Belle le due.
La Totem Aiko, invece, molto meno appeal...
La Totem Aiko, invece, molto meno appeal...
#262Secondo me anche la totem, magari in un angoletto strategico e non in una composizione così, ha una sua bellezza.
#263magari inserendoci qualche rampicante o pianta tropicalequiklip ha scritto:Secondo me anche la totem, magari in un angoletto strategico e non in una composizione così, ha una sua bellezza.

con la bilbioteck temerei un pò l'effetto ufficio.....non è facile
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#264ho sempre trovato carina questa libreria (DNA - cattelan)

#265Ma è molto più vincolante.quiklip ha scritto:Secondo me anche la totem, magari in un angoletto strategico e non in una composizione così, ha una sua bellezza.
Non essendo, ormai, neppure particolarmente originale.
#266ciao mitti. cosa cerchi esattamente? una libreria in metallo ? misure ?
( devi fare qualche lavoro che coinvolge la figura del fabbro ? potresti farti fare un preventivo )
( devi fare qualche lavoro che coinvolge la figura del fabbro ? potresti farti fare un preventivo )
#267Sì hai ragione Cinzia, sono viste e riviste, però continua a non dispiacermi. Io comunque sarei per le librerie chiuse da un vetro perchè i libri si ingialliscono, si rovinano e soprattutto si coprono di polvere!Cinziaglam ha scritto:Ma è molto più vincolante.quiklip ha scritto:Secondo me anche la totem, magari in un angoletto strategico e non in una composizione così, ha una sua bellezza.
Non essendo, ormai, neppure particolarmente originale.
#268Sauternes ha scritto:grazie, purtroppo non mi capita di berlo spessissimo (però almeno una volta all'anno vado in Francia e quindi...)bradipa66 ha scritto: @sauternes, hai un nick bellissimo e una bella quantità di libri... cultore del vino e della lettura, non abbandonare questo forum!!!![]()
adesso mi sto dedicando alle birre artigianali, e nella mia libreria ho un po' di bottigliette (vuote...) del Birrificio del Ducato (http://www.birrificiodelducato.net/)
anche le birre artigianali...

sei un mito davvero, allora!
prorpio la settimana scorsa ho visto un bellissimo servizio su Francoforte e sulle sue birrerie, ce n'era una che dicono produca una birra fenomenale, ma immagino che in Germania (e Belgio) il fenomeno sia molto diffuso... io non sono una intenditrice, ma eccelsa consumatrice di weiss
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#269Non lontano da oggi, vista e piaciuta questa:
Esiste anche nella versione nera.
E' la Sundial di Kartell, suppongo a misura standard.
Bella
!

Bella