Divano ALPA o ... meglio?!?

Ciao a tutti.
Sono in procinto di arredare un appartamento e mi sono fissato su un tipo specifico di divano ma ne ho trovati diversi similari. Il modello di riferimento è il Manhattan della ditta ALPA (testiere e braccioli reclinabili).
Ho visto anche l'Alison della DOIMO e, anche se non ha i braccioli reclinabili, il modello Best della SAMOA (ma non dal vivo).

Da quello che ho capito questo 3 ditte si collocano in fascia media, ma nulla di eccezionale. Giusto?

Sapete consigliarmi su quale sia meglio considerando che lo acquisterò in pelle?

Ancor meglio, sapete suggerirmi una ditta di qualità poco superiore che abbia un prodotto simile?

GRAZIE :)

Re: Divano ALPA o ... meglio?!?

Ho acquistato un ALPA modello Veronique in tessuto antimacchia ed è bellissimo e comodissimo! La possibilità di utilizzare la parte posteriore dello schienale come fosse una seduta posteriore permette di sfruttare il divano anche come "separatore" in un ambiente molto grande.

Re: Divano ALPA o ... meglio?!?

Ho acquistato un ALPA modello Veronique in tessuto antimacchia ed è bellissimo e comodissimo! La possibilità di utilizzare la parte posteriore dello schienale come fosse una seduta posteriore permette di sfruttare il divano anche come "separatore" in un ambiente molto grande.