Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Grazie a tutte per i consigli :D , non avevo intenzione di acquistare nulla di nuovo quindi ravanando nell'armadio ecco cosa ho messo insieme per la serata:
Immagine
non bocciatemi vi prego :oops: è ditemi che almeno un po' può essere considerato easy chic :oops:
la camicia sembra blu nella foto ma è un turchese che tende un po' al petrolio tipo questo:
Immagine
e poi c'ha le paillettes quindi :idea: ho pensato va bene per la sera :lol: :lol: giusto?
Le scarpe sono nascoste dal pantalone quindi non vi interessa :mrgreen: :mrgreen:

belline le scarpe chiare di pawie, mi piacciono molto

e bellissimo lo spolverino di stelli :wink:

io ho comperato un paio di pantaloni neri modello simile a quello postato da light (i suoi verdi, ma io ovviamente non ho osato col colore :oops: )
di verde ho preso però una maglia con scollo a barca e maniche a pipistrello a 3/4 da mettere sia sola che con una magliettina sotto
e poi un maglioncino da zara...
se trovo le foto le posto :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:Lau, sembrerebbe ok, anche se dalla foto vedo bene solo la giacchina 8)

ah, io ovviamente non sono riuscita a trovare una camicia una a maniche lunghe :evil:
:wink:
coma non la trovi? nel senso che ormai sono solo a maniche corte? non hai un Naracamicie in zona?

si che ce l'ho...e ieri ero pure al centro comm.le dov'è il negozio, ma non ci ho pensato :oops:
a dire il vero però le ultime volte che ci sono entrata non ci ho trovato nulla e lì c'è una commessa appicicosissima che mi voleva far misurare tutto :?

da Zara ne avevo viste un paio ma non c'era la taglia...mi hanno detto che riassortiscono domenica, ma 1° non so se ho voglia d'andare, 2° spesso non sanno nemmeno loro cosa gli arriva....
Simona

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:luna, ma non ce l'hai un negozio vicino all'ufficio per comperare una borsa nuova :?: :mrgreen: :mrgreen:
a dire il vero sì :mrgreen:

ma mi ero ripromessa di iniziare a risparmiare un pochino....

però....magari......una clutch mi mancherebbe........quasi quasi :mrgreen:

NO NO NON POSSO! :evil:

:twisted: :mrgreen:
Ma dai che puoi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

:arrow: Real

Ma perchè mortificare un così bel vestito con un soprabito :wink: ?
E poi il 1° settembre in "Terronia" dovrebbe fare ancora molto caldo, no?
Vai di pashimina o stola.
E comunque hai sempre la speranza che non si sposi pure questa :D :lol: :wink: !!!

Io il 19 maggio ho un matrimonio, ma non compro nulla, forse mi faccio solo una stola (devo andare ancora a comprare la stoffa :oops: ): mi sono stufata di spendere soldi per cose super eleganti, che poi non si indossano mai!!!
E poi sono piena di vesti e il matrimonio è "solo" quello di una collega di Papero :wink: :P !!!
Ultima modifica di Papera il 04/05/12 16:47, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI