miglior sito x creare album?

ciao a tutte e tutti,

vorrei finalmente realizzare l'album della mia casetta,

mi suggerite il miglior sito per crearlo (pregi e difetti)

alfemminile

picasa

facebook

o che altro?

probabilmente lo lascerò libero, ma vorrei avere la possibilità di poter mettere una password e lo volessi.

attendo consigli

ciao

Re: miglior sito x creare album?

Io mi trovo molto bene con picasa, non è pesante, le foto si possono vedere anche a grandezza massima, però non c'è la possibilità di inserimento password ( o cmq io non ho trovato questa opzione :lol: )

Alfemminile non mi piace perchè rimpicciolisce troppo le foto
Facebook non ha la possibilità di password, è legato al tuo nome e cognome veri e non ad un nickname
photobucket mi risulta pesante nella navigazione da una foto all'altra
imageshack lo trovo comodo solo per linkare foto singole
Ultima modifica di Kia85 il 04/05/12 18:52, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

grazie Kia,

caspita che risposta pronta e completa!

:D

anche io mi vorrei indirizzare su picasa,

mi sembra molto fluido e non pesante,

solo che non sapevo della possibilità di mettere una password qualora lo si volesse.

visto che mi dici che si può, mi stai convincendo ancora di più.

grazie ancora e ciao

Scusami ho detto una caz.zata, ho appena controllato e Picasa non ha la possibilità di password, la terza opzione di privacy è quella per cui le foto le puoi vedere solo tu, sorry! :oops:

Modifico anche il mio messaggio precedente, così non si fa confusione! Scusa ancora!
Ultima modifica di Kia85 il 04/05/12 18:52, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Scusami ho detto una caz.zata, ho appena controllato e Picasa non ha la possibilità di password, la terza opzione di privacy è quella per cui le foto le puoi vedere solo tu, sorry! :oops:

Modifico anche il mio messaggio precedente, così non si fa confuzione! Scusa ancora!
ok Kia,

nessun problema, avevo questo dubbio visto che qui nel forum tutti quelli che usano picasa non hanno mai password,

penso comunque che sia il più fluido.

grazie anche per la correzione,

ciao